MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Perle > I pacchi



Pacchi

(x handicap: i pacchi più recenti sono in fondo!)


"Ohu, stasera ci sei?"
Questa domanda, in apparenza banale, ha il magico potere di generare interi universi dialogici all'interno dei quali nascono veri e propri esseri viventi. Questi esseri, a differenza nostra, sono in grado di riprodursi fino a saturare il mondo in cui essi stessi vivono, oltre che i nostri coglioni. Si tratta, ovviamente, dei PACCHI.

Quella che segue è la raccolta di tutti i migliori pacchi ricevuti dal 1995 ad oggi.


Napalm: "Non so se c'è posto in macchina, siamo già in DUE e se ti metti te non ci vedo dietro. Se vuoi ci diamo appuntamento in un posto, però poi non ti garantisco di esserci e comunque, anche se vengo, poi non ti riporto a casa!"

GM: "No, non riesco a venire... si è bloccato il servosterzo della macchina e adesso va solo diritto!"

Mingo: "Devo rimanere a casa a guardare mio fratello perché NON PUÒ STARE DA SOLO!" (ndr: il "fratellino" ha 12 anni!!!)

GM: "Devo andare a spalare merda in campagna. Vieni anche tu?"

Spud: "Ho finito la benzina, e non ho più i soldi per farla!"

Napalm: "Eh, non sono sicuro di arrivare in tempo, anzi, non sono sicuro di poter andare proprio... comunque tranquo, va' lì a mezzanotte, se non mi vedi entra, paga il biglietto (ndr: 25 carte!!!) e se sono dentro bene, se no stai lì, ti diverti e poi te ne torni a casa in taxi!"

Mandingo: "Se esco stasera? Uhm... devo prima sapere se un mio amico parte per il militare la prossima settimana!"

Napalm: "Domani devo essere alle 8 a scuola ad Alessandria (ndM: la scuola di Alessandria era chiusa per l'alluvione!)

GM: "Non esco di casa perché i Murazzi sono allagati!"

Napalm: "Devo andare a parlare a un organizzatore del Fellini!" (ndr: a parte il fatto che nessuno potrebbe mai credere che Napalm sia realmente in contatto con un organizzatore di qualunque cosa al mondo, oltretutto il Fellini era stato CHIUSO e NON ESISTEVA PIÙ DA OLTRE UN ANNO!)

Joco: "Stasera devo andare a Sestriere per la gara di SCI NOTTURNO!"

Ela: "Non posso venire al cinema perché l'altro ieri sono andata a teatro."
Pasqua

PACCHI di PASQUA a MADMAX



GM: "A Pasqua vado a Varese da amici sconosciuti!"
Lucio: "Vado a casa di parenti a Milano!"
(ndM: il parente più "nordico" di Lucio è in Calabria)
Berto: "Sono dai genitori a Borghetto!"
Miopìo: "Faccio la cena con i parenti e poi vado via con i miei!"
Polpo (tramite gli altri): "È scappato di casa e i genitori non sanno dove sia!"

... erano tutti insieme in vacanza ad Alassio!
Io, Spud, Niger e Betty la Cannata per giustificare un pacco a Sally l'Anoressica il giorno del suo compleanno: "Stavamo arrivando, poi Betty la Cannata si è improvvisamente ricordata che degli amici la stavano aspettando a Palazzo Nuovo, allora ci siamo precipitati là, solo che mentre andavamo abbiamo sbagliato strada un po' di volte, poi siamo rimasti bloccati in un parcheggio, Spud ha rischiato di investire un pedone, e quando siamo arrivati non c'eravate già più! Potevate aspettarci!" (ndM: ci hanno aspettati AL FREDDO 50 MINUTI!!!)

Spud a Mandingo: "Sono quasi a secco, se vuoi salire in macchina devi scendere 5 carte di benzina!" (ndM1: Mandingo GLIELE HA DATE !!!) (ndM2: Siccome Spud NON doveva fare veramente benzina, ma voleva solo scippare dei soldi a Mandingo, la spia della benzina era ovviamente spenta. Mandingo in un lampo di genio l'ha notato e Spud gli ha risposto che aveva la spia rotta. Mandingo CI HA CREDUTO!!!)

il Pazzo: "Eh, mi spiace, non potete venire da me a vedere Mai dire Gol perché stasera mi é ESPLOSO il televisore!"

Joco: "Due settimane fa Roberto (ndM: chi cazzo è?) s'è fatto male a un piede, anzi a una caviglia, e allora il fisioterapista gli ha consigliato di andare a correre, ma siccome non aveva voglia di correre da solo perché si sentiva picio, voleva che altri due pici lo accompagnassero, quindi ha scelto me e Andrea (ndr: pure questo, chi cazzo é? esisterà veramente?). Il fatto é che quest'Andrea qui é appena tornato da Naja e per festeggiare vuole andare in pizzeria. Però, pensandoci bene, non c'ho un cazzo di voglia. Quindi ne invento un'altra bella da dire a lui, così poi te la dico e la scrivi nell'elenco dei pacchi, a te ti ho già detto questa, così ho la serata libera e nessuno mi rompe i coglioni!"

GM: "Stasera devo rimanere a casa per aiutare mia madre a fare gli gnocchi"

Tseng: "Oggi non posso uscire di casa perché deve venire mio padrino a farmi gli auguri!"
Stupore

L'ANTIPACCO: 



Sally l'Anoressica: "Stasera mi sa che vengo, sai, in realtà dovevo andare in un posto, poi ... i miei (veri) amici mi hanno fatto pacco e così mi sa che devo proprio uscire con voi... che fate?"

Joco: "Stasera devo andare a comprare lo SNOWBOARD!"

Fuca: "Devo andare da mia zia in un posto che é raggiungibile solo con il gatto delle nevi, e quindi non posso scendere fino a primavera!"

GM: "Stasera non posso uscire perché domani vado a Padova, domani non posso uscire perché sono a Padova, dopodomani non posso uscire perché sono stanco perché sono appena tornato da Padova. Fanculo!"

Spud alla segreteria telefonica: "Marok, ohu, ehi, non posso venire perché ho la febbre." Preoccupato per il suo stato di salute gli ritelefono e mi risponde il padre dicendomi che é andato in giro con gli amici a fare casino e che non sarebbe tornato prima delle quattro di notte!

Kamby: "Non riesco a venire, ho messo il gasolio nella macchina a benzina..."

Spud (domenica sera): "Ma certo che vengo al cinema domani, tranquo, tranquo, come no!" Lunedì pomeriggio gli telefono per sentire se era tutto a posto e mi risponde la madre dicendomi che era andato a Saint Vincent.

Sally l'Anoressica: "Siete già andati al cinema a vedere Kika?" Io: "No, però se ti fa piacere possiamo andarci lunedì, ho sentito anche altri che..." Lei: "No, no, per carità, volevo solo sapere se il film era bello, così poi vado a vederlo con i miei (veri) amici!"

Spud: "Stasera non vengo perché devo arrivare al quarto stadio del Nirvana"

Sally l'Anoressica: "E io dovrei uscire con Spud? Ma PIUTTOSTO LESBICA!"

Mingo: "Non posso venire perché sto mangiando!"

Spud: "Non posso venire perché ho un appuntamento con Napalm tra mezz'ora sulla cima del Monte Bianco"

La madre di Andy: "Mio figlio é in gita scolastica in Francia ma mi ha lasciato scritto che vi dà appuntamento tra mezz'ora sotto la torre Eiffel!"
Consiglio

IL CONSIGLIO




Sally l'Anoressica: "No, stasera proprio non posso..."
Io: "Dai, come faremo senza di te?"
Sally: "Marok, mi fai proprio pena, trovati una ragazza!"
Io: "Va be', ma è impossibile che una mi caghi, a meno che non sia veramente un cesso..."
Sally: "È ovvio, finché esci con gente come Spud!"
 
Napalm: "Uscite stasera? Benissimo, vediamoci alle 9:30 ai Murazzi, [...] allora tutto a posto, ci vediamo all'una ai Murazzi, tranquo, [...] allora, siamo d'accordo, ti telefono poi la settimana prossima o quella ancora dopo così una volta o l'altra ci vediamo!"

Sally l'Anoressica: "Non vengo perché non viene Betty!"
Telefono a Betty la Cannata, mi risponde che sarebbe venuta volentieri e che nessuno l'aveva chiamata (l'avrebbe dovuta chiamare Sally!)

Ken Shiro: "Domani non posso venire perché devo andare a preparare la PASQUA DEL BUDO!"

GM: "Stasera vado dalla nonna a fare il gelato!"

Napalm: "Stasera fate qualcosa?" "Sì usciamo!" "Peccato, non ci sono! Domani uscite mica di nuovo?" "Penso di sì, vuoi venire?" "Peccato, sono a Bardonecchia!"

Spud: "Non posso venire perché devo fare la cacca!"

GM a Tophy: "Noi nelle vacanze di Pasqua andiamo in Liguria, se vuoi venire te ne vai a piedi perché siamo in cinque in macchina E TU SEI IL SESTO. Se vuoi puoi venire Martedì, che c'è posto, perché ce ne andiamo! Fottiti!"

Nichel: "Oggi non posso venire a casa di Mandingo PERCHÉ HO GLI OCCHIALI, mi vergogno ad andare in giro con gli occhiali; io esco solo quando ho le lenti a contatto AZZURRE!"

Blurb: "Mia madre deve fare l'orlo a tre pantaloni e io devo stare in casa a provarli!"

Joco: "Stasera non posso venire in discoteca perché oggi pomeriggio sono andato a giocare a ping-pong, e con il rumore "Ping - pong - ping -pong" mi é venuto mal di testa, e allora non posso uscire."

Nichel: "Domenica non vengo in montagna perché non me ne fotte un cazzo di essere abbronzato il Lunedì, che tanto il Lunedì sera mi fa schifo uscire. Io in montagna vado di Giovedì o Venerdì pomeriggio, così poi il Venerdì sera sono abbronzato, vado in discoteca e faccio strage di fighe, con la pelle scura e le lenti a contatto AZZURRE!"
Siesta

PACCHI PER LE VACANZE ESTIVE



Saremmo dovuti andare in vacanza assieme in inter-rail... forse ad Amsterdam, forse in Spagna, forse Affankulo. Eravamo io, Spud, Beat, Niger, Andy, Jena il rollatore e alcuni suoi amici (appena uscivano di galera). Tutto era pronto ma....

Beat: "Devo già andare in Albania, e poi eh.... ho comprato il computer!"

Betty la Cannata e Sally l'Anoressica: "Venire in vacanza con voi? Con Spud poi! Piuttosto LESBICHE!"

Napalm a Spud: "Tranquo, tranquo, ci vediamo a san Remo, comunque ti do il numero di telefono, così poi mi richiami!" Spud ha provato a telefonare ma era il numero di un CENTRO DI ESTETICA!

Andy a Spud: "Ti ricordi che dovevamo andare a comprare i biglietti per l'inter-rail? Fanculo!"

Io a Spud: "Ti ricordi che dovevamo andare a fare l'inter-rail insieme? Fanculo!"

Andy a Spud (il colpo finale): "Mi associo a Marok!"

Spud (intuendo la situazione) a Niger e Jena: "Non sono sicurissimo di venire perché quando voi partite sarò o in montagna o in Sicilia, comunque vengo, tranqui!"

Niger: "Devo andare in Puglia in vacanza col FUCI!"

Jena il rollatore: "Minchia, raga, andatevene a fare in culo voi e i vostri pacchi di mmmmerda, mi avete rotto i coglioni, me ne vado a Rimini con i miei amici e voi andate affankulo!"

Conclusione: ognuno se ne andò in vacanza per i cazzi suoi.

PS: Il pacco che avevo dato a GM per le vacanze era: "Devo già fare un inter-rail con Spud e gli altri! Fanculo!"
Zool: "Uscire di sera? Mah, poi a stare fuori di casa la sera mi annoio, preferisco studiare o leggere un libro, o al limite guardare la TV!"

Mr Bean: "Devo portare la macchina di mia madre a fare il tagliando!"

Beat: "O esco Sabato o esco Lunedì, non posso mica uscire due giorni!"

Joco: "Non posso uscire perché in TV c'è Fantozzi in Paradiso!"

Mingo: "Stasera non posso, vado al Gabrio a sentire un concerto di musica OCCITANA!"

Joco: "Non posso venire a vedere quel film al cinema perché sono legato a un patto di sangue con 4 persone: o andiamo a vederlo tutti e 4 insieme, o nessuno dei quattro; stasera per combinazione c'è uno che é andato un attimo a Grado, quindi... fanculo!"

Killer: "Non posso venire perché ho poca benzina nel serbatoio!"

Napalm: "Marok, sono sotto la doccia, ti richiamo domani!" Sto ancora aspettando...

Niger: "SONO RIMASTO CHIUSO NEL CESSO! AIUTO!"

Beat: "Non posso venire perché viene a mangiare e a dormire a casa mia un prete gesuita con cui devo andare ai campi di lavoro in Albania!"

Niger: "Mi é rimasta incastrata la chiave nella macchina!"

Claudio: "Non ti posso portare il cavo perché mi sta piovendo in casa!"

Beat: "Devo stare a casa perché mi stanno venendo i DENTI ORIZZONTALI!"

Bidì: "Devo andare ad una conferenza da Fogola!" "Ma... forse ti sei sbagliata... Fogola non è una libreria?" "... beh... ecco... sì ma... stasera c'è uno che parla che è il mio idolo!" "Ah sì? Ma dai! E come si chiama?" "Non mi ricordo!"

Beat: "Domani non ci sono perché devo partire per la missione in Albania!" Andy: "Ma c'è la guerra civile, parti lo stesso?" Beat: "Sì, lo so che sparano, ma mia madre mi obbliga ad andare perché HA GIÀ PAGATO!"

Nichel: "Minghia, non posso, devo mettere da parte i soldi che MI DEVO COMPRARE LA CINGHIA DEI PANTALONI!"

Ron: "Non posso venire perché sono solo in casa!" "E allora?" "E allora se esco il gatto rimane a casa da solo!" "Ah... ed é grave?" "Sì perché salta dalla finestra e si butta giù!" "E perché non chiudi la finestra?" "Perché salta sui mobili e mi distrugge la casa!"
Joco

JOCO: IL PACCO PIÙ ELABORATO



"Stasera non posso venire al cinema!"
"Perché?"
"Perché oggi pomeriggio, mentre tornavo a casa da scuola col motorino mi è successo di tutto!"
"Cioè?"
"Prima si è rotto il filo dell'acceleratore del motorino mentre ero davanti alla Pellerina, in mezzo alle troie!"
"È normale?"
"Sì, sì, a me capita molto spesso! Solo che io oggi avevo l'appuntamento per andare dal dentista ad Asti ed ero già in ritardo! Va bé, penso di telefonare un attimo a casa; ero esattamente tra due cabine a mezzo chilometro l'una dall'altra, mi incammino spingendo il motorino verso di una, la raggiungo e, una volta lì, mi accorgo di non avere né scheda telefonica né moneta. Va bé, provo a cercare un negozio dove mi cambiassero i soldi, ma erano tutti chiusi perché oggi c'era sciopero generale; allora faccio altri duecento metri, becco una farmacia aperta, che culo, mi cambiano i soldi, c'era una cabina lì vicino, che figo, vado... solo tessera! Faccio altri duecento metri, sempre a piedi e spingendo il motorino, trovo una cabina che accetta la moneta, finalmente riesco a telefonare a casa e becco mio fratello!"
"Ah, eri a posto!"
"No, perché quello mi risponde che NON HA VOGLIA di venire a prendermi e mi dice di ripararmi il motorino da solo! E io dovevo andare dal dentista ad Asti! Comunque, dopo un'ora che insisto, lo riesco a far venire ma, nel frattempo, mi dice di iniziare a smontare il motorino che poi quando arrivava ci pensava lui!"
"Ma tu sei capace a smontarlo?"
"No! E infatti c'erano due fili, quello della frizione, che funzionava, e quello dell'acceleratore, rotto. E io mi sono sbagliato e ho smontato quello della frizione, che non c'entrava un cazzo. Dopo mezz'ora arriva mio fratello, che non ci capiva un cazzo nemmeno lui, dopo un'altra mezz'ora siamo riusciti a metterlo a posto e... minchia, sono distrutto!"
"Ah... ma, alla fine, il dentista ad Asti?"
"Eh... fanculo!"
"Ah, ecco! Ma tutto questo con il cinema di stasera che cazzo c'entra?"
"C'entra che mi è passata la voglia! No, no, giornata del cazzo. Boh, ci sentiamo in futuro, fanculo!"
Fra: "Venire in vacanza con voi? Uhm... sì sì, va bene..." All'ultima settimana di Luglio: "Uhm... si si, non dovrebbero esserci problemi, devo solo dirlo ai miei..." "Come, non gliel'hai ancora detto?" "No!" Due giorni dopo: "Non posso venire perché i miei non vogliono!"

100%, dopo averci fatto aspettare mezz'ora davanti al cinema: "Sì, sì, io ero passato da quelle parti, però mi sono ricordato che quel film l'avevo già visto e così non mi sono fermato!"

Nichel: "Vaffanculo, alle feste in maschera non ci vengo, perché le ragazze sono mascherate e non vedo se sono fighe!"

GM: "Stasera ho la RIUNIONE CONDOMINIALE!"

Joco: "Devo andare ad Asti dal dentista a farmi togliere un dente!" "Ah... ma un dente davanti o..." "E' un dente che tutti hanno davanti, ma a me è venuto DIETRO, in mezzo al palato!"

GM: "Devo passare tutta la sera A RIAVVOLGERE UNA VIDEOCASSETTA CON LA PENNA perché un mio amico ha fuso il videoregistratore e io non ce l'ho!"

Miopìo: "Devo andare dall'oculista!"

GM: "Stasera devo andare a teatro!" "Ah, non sapevo che ti interessasse il teatro! Però! E... dimmi... cosa vai a vedere?" "Non lo so!"

Nichel: "Devo andare da mia zia a farmi tagliare le basette!"

GM: "Ho dimenticato la macchina in collina!"

Joco: "Non sono venuto perché a casa mia è mancata la luce!" "E allora?" "E allora non è suonata la sveglia!"

Killer: "Non posso venire perché stanotte mi sono addormentato su un POLLICE!" "E allora?" "E allora mi fa male il pollice e NON RIESCO A GUIDARE!"

Fantozzi: "Uscire stasera? Noooo, fa caldo!"
Suca

100%: IL PACCO MEGLIO ORGANIZZATO!



100% passa il pomeriggio intero a chiamare tutti per uscire, nessuno ne ha voglia ma, alla fine, lui rompe il cazzo a tal punto che tutti finiscono per accettare, anche se maledicendo il momento in cui hanno risposto al telefono.

Piccolo particolare: all'appuntamento lui non c'era.

Spiegazione ufficiale del giorno dopo: "A furia di telefonare mi era venuto mal di testa!".
GM: "Ci vediamo stasera sotto la statua di Porta Susa!" (ndM, per i non Torinesi, porta Susa è una delle poche piazze di Torino in cui non ci sono statue!)

Grip: "Stasera devo riparare la roulotte!"

GM: "Stasera non posso venire perché devo cambiare la pila all'orologio!" "E quindi?" "E quindi finché non la cambio non so che ora è, e se ci diamo un gancio finisce che arrivo comunque in ritardo, è meglio se non vengo proprio!"

Max Kava: "Non duplico a nessuno le mie cassette perché SI CONSUMANO I NASTRI!!!"

Sabry, da un po' di tempo non si faceva sentire, così le telefono e mi dice: "Scusa se non ti ho chiamato ma non ho pagato la bolletta, così MI HANNO STACCATO IL TELEFONO!" "Ma allora come hai fatto a rispondere?" "Uhm, ehm... dunque, è che... POSSO RISPONDERE MA NON POSSO CHIAMARE!"

Max Kava: "Non ti posso duplicare il cd di quel concerto perché si sente TROPPO BENE e potrebbero esserci grane di copyright!"

Ostrepio Daltonico

PACCO INVIATO DALL'AMICO OSTREPIO DALTONICO



OSTREPIO: "Allora domenica si va a Predappio a mangiare la bruschetta?"
FABIO: "Certo cazzo, è un casino che non ci si va, prendo io la macchina"
OSTREPIO: "Va bene allora ci si vede domani al solito posto (pza Stadio)"
FABIO: "Ok, ok... 9 e 1/2 lì. E sii puntuale!"

OSTREPIO arriva in piazza alle 9.35, permane in loco fischiettando fino alle 9.55 poi telefona a Fabio.
OSTREPIO:"Pronto Fabio, è mezz'ora che sono qua."
FABIO: "ah, si... no è che sto facendo i bigodini alla Roberta!"
(ndO: la Roberta era partita per Tokyo due giorni prima)
OSTREPIO: "Ma la Roberta non è a Tokyo?"
FABIO: "si, si... ma per telefono!" (costo dell'intercontinentale a parte e sorvolando sul senso della frase...)
OSTREPIO: "Vabbè, allora vieni?"
FABIO: "No, perchè la Roberta non può!".
Jeanne: "Stasera non posso fare tardi perché ho lasciato la tapparella alzata..." "E allora?" "E allora se la abbasso quando torno a casa ed è tardi sveglio i vicini!"

Joco, passa il giorno al telefono per convincere mezzo mondo a venire in un teatro in culo ai lupi. Alla fine, rassegnati, ci lasciamo trascinare, mezz'ora di macchina, coda interminabile e, una volta arrivati alla cassa, LUI ENTRA E NOI NO, perché i biglietti erano finiti e Joco aveva prenotato SOLO PER LUI!!!

Diego: "A Capodanno vado a casa di mia nonna, siamo solo io e lei e ci rimango tutta la sera!"

KG: "Sabato andate al carnevale di Ivrea? Eh... per il pranzo non ci sono... ma se quel giorno mi trovo da quelle parti mi faccio sentire!"

Joco telefona a tutti dicendo che ha un biglietto per andare a teatro e non ha voglia di andarci da solo. Nessuno ha un cazzo di voglia di andare, ma alla fine, dietro l'insistenza di Joco, tutti cedono e vanno a comprare i biglietti per la sera stessa. Poco prima dell'inizio dello spettacolo Joco non si vede, allora lo chiamano e lui risponde: "No, mi sono accorto che i biglietti non ce l'ho per stasera ma per domani, perciò non vengo. Fanculo!"

KG: "Stasera non ci sono, vado con una mia amica a sentire recitare delle poesie"

Joco prova ad invitare una tipa ad una gita, lei risponde: "Piuttosto preferisco stare tutto il giorno a letto con il collare ortopedico!"
Il giovane Iko

IL PACCO PIÙ PITTORESCO
alias
PERCHÉ NON VENGO AL PANINO DAY
by IL GIOVANE IKO



Giovane Marok,
Quello che la gente ti racconta è tutto falso.
Ho chiara nella mente l'immagine di Rocco che ribadisce per l'ennesima volta che quello che passa tra il lieve scalpiccìo alle spalle ed il piacere è solo un attimo di bruciore.
Non ci credere!!!!
Sono tutte balle!!!!!
Lo dicono per tranquillizzarti, come la pubblicità della siringa "Pic Indolor" o del cerotto che "non fa male quando si leva".......
Il bruciore è lunghissimo, non sembra mai finire, come sedersi ripetutamente su di un paracarro in cemento (quelli belli "grutuluti" e consumati dalle intemperie) andando a toccare con le chiappe per terra e rialzandosi lentamente, finché la punta non esce e lo sfintere dolorosamente si richiude, per essere nuovamente forzato dall'introduzione successiva .....
Ahhhh, belle immagini, che non rendono giustizia ai bruciori a cui il mio sfintere è sottoposto in questi giorni di passione (siamo soggetti a Audit ispettivo per la certificazione del sistema qualità secondo ISO TS 16949).
Da tutto ciò potrai desumere che non sono esattamente nello spirito adatto ad un evento come il "Panino Day", in quanto potrei dire, usando una fine metafora, che non ce ne ho proprio per i coglioni .... eppoi venerdì c'è la riunione finale in cui tutti i bruciori avranno il loro bel perché... per cui non se ne parla!
Spero di riprendermi in tempo per Collegno il 17.
Nel frattempo mi sarebbe di conforto la serena certezza che ve ne andrete tutti quanti affankulo.
W il Kazzo
Duro, però......
Che merda essere Executive .......

Il Giovane (e Spanato) IKO
Elena A.: "Ho una retrospettiva russa sul periodo blu di Picasso allestita sulle pareti del cesso di casa!"

KG: "Non posso venire al cinema stasera perché devo montare un programma audio!" (ndM: sul 486, senza scheda audio)

Joco e Minitony: "Non possiamo venire al cinema stasera perché domenica CI DOBBIAMO ANDARE COL CAPO!"

KG: "Dopo il festino PS2 di ieri sera (innumerevole le macchine sfasciate a Stuntman - stragi e massacri di violenza e ferocia inaudita a GTA3!) non me la sento proprio di uscire".

GM: "Devo andare in india a fare una gara di elefanti, devo fare il fantino..."

KG (ndM: non ho cambiato una virgola dalla sua mail): "Minkia Marok! Questa volta devi credermi se T diko ke mi spiace un kasino! 11 Settembre non l'ho mika visto ed avrej veramente voglia D venircy peccato ke il martedi' ho un corso di introduzione all'ascolto della musica classica (bello eh? la realta' a volte supera - e D molto - la fantasia!) alla biblioteka D Nichelino (non lo scrivo con la cappa per decenza)"

Frappa: "Non potrei mai fregare il ragazzo alla mia migliore amica... Qual è la seconda chance? Uscire con te? Non posso, devo fregare il ragazzo alla mia migliore amica!"

KG: "Sai come sono ridotto! Se non lo so una settimana prima e vado poi a dormire alle otto per qualche giorno non ce la posso mica fare!" (NdM: gli avevo chiesto se quella sera voleva fare un salto all'Hiroshima, che è SOTTO casa sua)

LaMiozzi: "Stasera non posso venire perché sono in Russia!"

KG: "Non posso venire al Carnevale di Ivrea perché significherebbe perdermi il mercatino equo e solidale a Nichelino! Non se ne parla proprio!"

Beat: "Oggi non posso venire perché devo portare la roulotte a fare il tagliando!"

Minitony: "A Capodanno non esco di casa perché devo battere il record dei giorni consecutivi in cui non vedo nessuno!"

Killer: "Non esco perché devo venire da solo, e io non vengo mai da solo tranne quando RASPO!"

KG: "Vado da un mio amico per insegnargli a programmare in python e spero che riesca poi a farmi uscire con sua cugina!!"

Spitz aveva appuntamento con cani e porci, ma tira a tutti pacco. Il giorno dopo: "Ma io ero venuto!!! Però per strada ho trovato LE PECORA... Ma tante eh!!! Un'ora FERMO A FARMI CAGARE ADDOSSO! Poi mi è toccato scendere per chiedere i soldi al pecoraio. Cacchio, è difficile togliere 10 chili di merda dalla macchina, ci vorrà un bordello di tempo! Non vi dico il casino... una serata passata nella merda!" Dopo tutto questo, qualcuno osserva che la sua macchina è perfettamente pulita, e lui risponde: "Già che c'ero l'ho lavata!" (tnx to Manuel All)

Joco combina una vacanza in Egitto con Grip. Poco prima della partenza, Grip viene a sapere da cani e porci che Joco stava per andare in Francia per i cazzi suoi. Allora gli chiede spiegazioni, e Joco risponde: "Sì, ho cambiato idea, me ne vado in Francia... pensavo che tu non andavi più..."

KG: "Non posso venire al concerto di Bugo perché vado a vedere una conferenza sugli egizi alla biblioteca di Nichelino"

Iko: "Non posso venire al concerto del Favone Grassone perché ho due americani e due inglesi da portare a spasso!"

Grumo prima di partire per le vacanze chiede alla Frappa il suo indirizzo, perché vorrebbe mandarle una cartolina. La Frappa non risponde, Grumo parte e al suo ritorno trova un'email della Frappa: "ciao! come stai? io veramente bene, anche se il mio indirizzo non te l'ho mandato perché non lo so!!"
Due di picche

IL MAESTRO GLEBAS
by Kompagno Gillette


Il giorno prima:
"Non posso venire al concerto del Favone Grassone perché vado a teatro (naturalmente a Nichelino) con 6 ragazze!"

Commento del dottor Marok:
"Se riesci a prendere due di pikke da tutte e sei contemporaneamente sarai nominato gran maestro dei glebas.
Se in più sono tutte e sei dei cessi avrai una menzione speciale!"

Il giorno dopo:
"Due (quelle da cui era partita la proposta) mi hanno paccato quasi subito.
Semplicemente si sono ricordate di un altro impegno per la serata.
La cosa divertente è che, al telefono, ho detto qualcosa del tipo "se avevi un impegno preso prima, il resto si rimanda!", intendendo dire che per me andava bene lo stesso.
Hanno creduto che le stessi cazziando!
Comunque alla fine le hanno pakkate di brutto e sono rimaste a saaaaaaka a fare un cazzo!
Ah ah! troppo fiko! sul sito questa la devi mettere!

La terza sembrava indecisa, poi ha detto di no.
Non ho insistito e neanche approfondito le motivazioni che hanno portato la figliola a compiere questa scelta.
Ovviamente non ha chiamato l'amica.

La penultima, devo dire, stavolta non mi ha deluso. Aveva deciso ben 24 ore prima e, avendomi dato la sua parola, non intendeva mancare.
Siccome non avevo un cazzo di voglia le avevo anche affidato il compito di telefonare per vedere se erano rimasti ancora posti.
Bisogna riconoscerle di averci provato, solo che oggi nessuno si è degnato di risponderele...
Almeno, questo mi ha raccontato! comunque, alla fine, è rimasta a saaaaaaka pure lei!

L'ultima sarebbe poi venuta solo se c'era anche l'altra...

Meglio così perché ho un mal di testa porco! posso farmi ancora qualche ora di computer (dopo le quasi nove che ho passato a lavoro) senza problemi ma passare la serata con le ragazze sarebbe stato veramente troppo!

Notare che sono un gentiluomo e ho lasciato cadere il discorso menzione.

Comunque non era neanche serata per il concerto!"
KG: "Non posso venire perché devo finire di leggere il libro di Ivan Piombino!"

Grip: "Stasera non esco perché DOMANI ho un matrimonio!"

Il giovane Iko: "Non vengo al concerto di Elio a Mantova perché se ci si deve prenotare è già troppo complicato... questa la trovo tra i pacchi, lo sento..."

KG: "Non posso venire alla T.R.O.I.A. perché devo andare al concerto dei FINLEY!"

Joco: "Non riesco a venire perché SONO ANCORA A LAVORO!" (NdM: Sabato sera alle ore 22)

KG: "Non posso venire al concerto degli OSSI DURI perché devo PULIRE LA CUCINA!" "Ah... e ci metti tutta la sera?" "No, ma poi devo fare da mangiare!" "Cioè, PRIMA PULISCI LA CUCINA E POI FAI DA MANGIARE?" "Sì, perché dopo che ho mangiato MI VIENE SONNO!"

Quinto Piano: "Mia mamma non mi lascia uscire PRIMA DI CENA perché NON C'È MAZZU CHE HA LA FEBBRE!"

KG: "Non vengo al Percfest perché devo finire un lavoro per Venerdì!" "Be', ma almeno vieni sabato..." "No, è troppo stressante..." "Ma se fai un cazzo!!!" "No, perché gli altri anni venivo di martedì, e quindi avevo un'intera settimana per abituarmi a poco a poco a stare in piedi fino a mezzanotte! Invece quest'anno dovrei partire sabato mattina e quindi sabato notte MI VIENE SOOOOOONNO!!! E pure domenika! Quindi paaaaaaaacco! E poi comunque ci sono i FINLEY!"

Silvia: "Non posso venire perché mio fratello ha bocciato con la macchina!" "Eh? Ma tu mica dovevi venire in macchina!" "Nonò, io sarei venuta in treno, ma siccome mio fratello ha bocciato con la macchina i miei si sono incazzati e non fanno passare la notte fuori nemmeno a me... Cazzo ridi? Ehi, non vorrai mica metterla nell'elenco dei pacchi? No guarda che se la metti nell'elenco dei pacchi t'ammazzo, non sto scherzando e... ma vaffankulo! Stronzo!"

Pelatube: "Stasera non esco perché mia mamma ha portato la giacca a lavare!" "E allora? Piglia un'altra giacca..." "Eh ma in quella c'era il portafoglio..." "E tu hai una madre così rincoglionita che ha portato a lavare la tua giacca con dentro il portafoglio e non se n'è accorta?" "Sì..." "Beh... in effetti... da qualcuno devi avere preso... Va be', dai, ti offriamo noi una birra, muovi il culo e scendi!" "Ma non posso uscire di casa! Non ho documenti!!!" "E che cazzo te ne frega? Mica devi guidare la macchina!" "No, io senza documenti non esco!" "Va be', fottiti!" "Fankulo!". Il Pelatube è stato visto la stessa sera dalla parte opposta della città, a bere e fumare, con la giacca. E tirare fuori soldi. Dal portafoglio. (segnalato da Insenso - tnx!)

Sdritozz: "Non vengo a vedere gli Ossi Duri perché ho un udienza in tribunale per abigeato" (ndM: vuol dire FURTO DI BESTIAME)

KG: "Non vengo a vedere Alan Magnetti perché mi sono svegliato preeesto e voglio andare a dormire preeesto!" (ndM: il concerto era SOTTO CASA SUA, ci arrivava A PIEDI, e, soprattutto, era SABATO SERA!!!)

Quinto Piano: "Non vengo a vedere gli Skiantos perché sono zia!"

KG: "Non posso venire a vedere i Farinei perché ho la macchina CHIUSA NEL GARAGE!" "Ah... e tirarla fuori pare brutto?" "Provaci te, con una RUSPA PARCHEGGIATA DAVANTI ALLA PORTA!" "Ah... ed è normale?" "Sìsì, stanno asfaltando il cortile del mio palazzo, mi hanno detto di lasciare la macchina fuori due settimane oppure di lasciarla deeentro. Ed io l'ho lasciata dentro!" "E quindi per due settimane non hai la macchina?" "Sì, per due settimane non kago la macchina!" "E quindi..."

Francy: "Non ti posso rispondere al telefono perché sto chattando con la Cate che mi sta insegnando a caricare pagine su Internet!"

Killer: "Non posso venire a vedere gli Ossi Duri perché mi hanno ASPORTATO il PREPUZIO 2 giorni fa. È vero, c'ho la minchia fasciata e coi punti. Sooka" "Minkia ma Dio ti ha proprio creato per non trombare!!!" "Esatto, mi si è pure infiammato sto cazzo di prepuzio. Adesso se mi si RIZZA ho un MALE CANE per i punti!" "www.xuk.ru" "AHHIAAAA!!!"

KG: "Domani non posso venire a sciare perché c'è il CINGHIALE!!!" "...in che senso?" "Eh... qualcuno ha stirato un CINGHIALE in mezzo alla strada, mia cugina l'ha scoperto, mio zio l'ha macellato, mia mamma lo cucina ed io lo maangio!!!"

Gurlo: "Stasera non posso uscire perché mi si è SPACCATA la PORTA DI CASA!" "Cioè? Non riesci a uscire? Minchia, te l'apriamo noi a calci!" "No, già fatto io... il problema è che ora rimane aperta! Ed il fabbro fino a domani non viene, non posso uscire e lasciare la casa vuota se la porta non chiude!" "La casa vuota? Minchia ma non c'è tuo fratello?" "Sì, ma quello conta VUOTO perché è HANDICAPPATO!" (segnalato da Insenso - tnx!)

Nerchioca: "Non sono potuta uscire a Capodanno perché stava male il CANE di MIO CUGINO!"

Pestopatata: "Mi spiace ma sono impegnata con la COREOGRAFIA per lo spettacolo di DANZA DEL VENTRE!"

Uollano: "Vado a vedere se riesco a SFONDARE DEI TORNELLI di ACCESSO FISICO alle SALE SERVER! Davvero!"

GM: "C'è stato un colpo di stato nel condominio. Non riesco a venire. Dimmi prossima data!"

Uollano nel pomeriggio: "Stasera forse ci sono... ti faccio sapere!". Uollano alle otto di sera: "Sono a Londra!"

Daiconan: "Non posso venire a vedere Rocco Tanica perché c'è la partita di mia sorella e devo andare a fare il tifo! Però Rocco Tanica love love."

Roby: "Non posso venire perché ha piovuto, e la pioggia ha fatto saltare la centralina elettrica che apre la porta del garage, quindi non riesco a portare fuori la macchina!"

KG:: "Non posso venire perché HO UN NERVO CHE MI DETURPA LA FACCIA. Sono pure in MUUUUTUA! Però, mi raccomando, tratta la notizia con GARBO E DISCREZIONE... ci vediamo appena mi raddrizzo la faccia!".

Foniuglia: "Non posso esseRci ai conceRti del 21 e del 22, peRché il 23 ho la donazione di sangue! E non lo vogliono se è "inalcoolato"! Ed io non posso affRontaRe la massa senza esseRe ubRiaca!!!" (segnalato da Klàpač - tnx!)

KG: "Stasera (ndM: sabato sera) non posso venire a vedere gli Ossi Duri perché devo STIRARE!"

Kombatt: "Non posso venire, ho la macchina ma la macchina non ha il cambio!"

Zmoog: "Questa sera ho un lavoretto da fare a casa: devo passare il mordente e la cera su Ivar altrimenti mi salta tutta la programmazione del weekend... ma potrei raggiungervi a lavoro finito!" (segnalato da Grip - tnx!)

Qiqqo: "Non sono venuto a vedere Alan Magnetti perché quella sera, sempre a Torino, c'era Vasco!" "E tu hai preferito Vasco ad Alan Magnetti???" "Io??? Ma scherzi? Sono rimasto a casa: mi vergognavo di dire "vado a Torino", perché avrebbero pensato che andavo da Vasco!"

Qiqqo: "Non vengo perché mia madre ha fatto le cotolette e poi 'a chi cazzo la do tutto questa roba?'. Non sto scherzando, è andata proprio così. Ormai ho perso tutti i treni possibili. Fammok!"

Ivano: "Non vengo alla QULO perché, purtroppo, l'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria arriva con una settimana di ritardo, quindi non ho un lunedí libero per rientrare!"

Qiqqo: "Non vengo alla QULO perché il 30 novembre è la festa di Sant'Andrea! E, siccome io ho origini scozzesi, devo organizzare una festa per la nutrita schiera di etnia scozzese presente ad Asti, affinché si festeggi a dovere!"

Lavinia: "Non vengo alla QULO perché ho chiesto ai miei se potevo venire e l'unica risposta che ho avuto è che mio papà mi ha dato un pugno in testa!"

KG: "A Capodanno sto in montagna CON I MIEI GENITORI. Beh? Perché, che c'è di strano?"

KG: "Per mangiare la pizza mi devi avvisare almeno un giorno prima!" "E perché?" "Perché ho il riscaldamento autonomo!" "E allora?" "E allora è programmato per accendersi la sera. E, se io devo venire con voi a mangiare la pizza, gli devo dire di non accendersi! E lo devo fare prima di uscire di casa, al mattino..." "Ma scusa, se la sera si accende e tu non ci sei... che succede?" "COSTA!"

KG sabato sera: "Per l'aperitivo PACCO: ho sonno già adesso e non voglio FARE TARDI!"

Monica: "Una pizzata? Uhm... quando la fate?" "Giovedì! Ci sei?" "Ah, no, giovedì non posso venire perché devo partorire!"

Rudo: "Domani pomeriggio non ci sono, devo andare a seguire..." "Ma domani non hai lezione!" "Sì, lo so, non è un mio corso infatti: è della mia ex..." "Che???" "Eh, devo andare a prendere appunti per la mia ex, perché lei domani ha da fare!" (tnx Insenso)

Dagarlass: "Non vengo al concerto del Trio Bobo perché è a Milano. Milano soka! Non scendo se non sono costretto!" "Cosa c'ha che non va Milano?" "Non ci sono le montagne e non c'è il lago!"

La Frappa è a Milano ed è invitata ad una festa in metrò, il Tuba Tour: ci si trova al capolinea del metrò con alcool, testi di canzoni e chitarre, poi si beve e si fa casino alla faccia dell'ATM finché non chiudono. Insomma, sembra una cosa carina e foriera di pheega... solo che io non ho voglia di andare fino a Milano! La Frappa lo dice a GRUMO. E Grumo risponde (serio): "È vietato dal regolamento dell'ATM schiamazzare e cantare sui mezzi... ma poi che senso ha?"

Grumo: "Non posso venire a Torino perché c'è una cena già pronta qui da me e nel pomeriggio mi tocca aiutare la mia ragazza a pulire la kasa nuova... Skiiiipho!!! Farò refresh sulla pagina dei pacchi ogni ora."

Klàpač: "Pota, dai, richiama tra dieci minuti, perché adesso sono all'estero!"

Klàpač: "L'11 aprile paccherò di sicuro il concerto dei Four Tiles perché in tv ci sarà la prima puntata del Bagaglino!"
ANOVEX DAY CONTEXT - INVENTA IL PACCO!
Il giovane Anovex ha la bella idea di fare una festa per il suo diciottesimo compleanno. Ecco le prime reazioni a caldo:

Gnurluvo: "Non posso venire alla festa di Anovex perché mia moglie balla afro!" "E allora?" "E allora io sto a casa a guardare i figli!"

KG: "Ho SOOOOOOOOONNO!"

Iko: "Domani sera la Ikofamily al completo è a cena dai miei, come unica occasione prima della partenza pasquale per la montagna. Se pacco i nonni fibrillano e, si sa, ad una certa età non è bello. Dai una virile stretta di mano ad Anovex ed un bacio con risucchio a Foniuglia. O viceversa, vedi un po' te...."

GM: "Domani non posso venire perchè l'8 aprile è il 98° giorno del Calendario Gregoriano, e siccome 9+8 fa 17 ed io sono superstizioso, non esco."

Mandingo: "Non posso esserci domani perché partecipo alla Pasqua ebraica!"

Nichel: "Purtroppo non potrò essere dei vostri perchè, in qualità di ultrà granata, devo partecipare alla marcia di protesta contro Cairo e i giocatori del Toro."

Sdritozz: "Eeeeee purtroppo non posso perchè ho vinto un pratico scolapiatti di plastica trasparente viola o marrone cupo con i punti del carrefour e devo andare a ritirarlo personalmente a Saint-Denis, Réunion entro il domani sera"

Musrot: "Beh io non posso venire perchè mi costa! Fai 20 euro la pizza e birra, 680 euro di biglietto aereo, almeno 20 di bus/treno, non ne vale la pena! Marok fai gli auguri ad Anovex da parte mia e digli che da oggi non può più scoparsi le 14enni! (può lo stesso)"

Klàpač: "Non posso venire perchè giovedì comincia il triduo Pasquale, e devo cominciare ad entrare nel sommo clima già domani sera... quindi uscirò con le amiche!"

Metallus: "Io non posso venire perchè ho paura di Foniuglia."

Uollano: "Io non posso venire perché Metallus ha paura di Foniuglia!"

Lelevez: "Io non ci sono perché ho paura di Anovex"

Qiqqo: "Io non ci sono perché ho paura!"

Ivano: "Io vengo, ma parto da Roma alle 19. Aspettatemi, mi raccomando!"

Foniuglia: "no,caro,son ancor in alto mare e dobbiamo rimandar...BUONA PIZZA E NN SBAVAR TROPPO!bacio a mio figlio"

Sae: "Mi spiace,ma io e mapo siamo già invitati ad un altro compleanno (doppio),quello delle nostre amiche gemelle Nadia e Ljuba Šumejko. Però quasi quasi chiedo personalmente un libro a Petter Hegre, marito di Ljuba, e lo spedisco come regalo ad Anovex. Scegli tu quale e...auguri!"

petter 1 Petter 2

Foniuglia: "son irremovibile!brutto demonio!son stanca e doman m attende giornatone!..vi ricordo anke la mia eta!comunque,si,6 diabolico.BACIA IL MIO BIMBO"

Giuanne: "La pheega ha deciso di non andare stasera alla festa di compleanno di Anovex, e di lanciare un messaggio carico d'amore a tutti gli sfigati che saranno presenti!"

Kombatt: "Io non posso venire perchè del compleanno di anovex non me ne fotte una appicicatissima sega!"
QUINTO PIANO: "Non vengo al concerto di Alan Magnetti perché vado a sentire gli SCRUGNERS a Cirié!"

KG: "Non vengo al concerto di Alan Magnetti perché vado a sentire un mio amico che canta in chiesa. E ti do anche il metapacco: KILLER mi ha detto che non viene con me perché non vuole fare tardi. Lo spettacolo finisce alle UNDICI. In fondo lo capisco, è sabato sera. Oh, al limite, se vedo che non ho sonno, ti chiamo dopo... traaaaaaaaanquo! Comunque, dai, rispetto a ieri che ho passato la serata a STIRARE è già un passo avanti..."

GRIP: "Non vengo perché devo dare dei PANNOLINI ad un mio amico e, finché non viene a prenderseli, non posso uscire!"

KG: "Non vengo perché ho versato il pentolino del latte di capra in cucina... devo pulire tutto... miiiiiii se puzza..."

PAULA: "Non posso venire perché sono bloccata al Da Vinci!" "Bloccata nel traffico? Va be', ti aspettiamo!" "NOOOO, bloccata con la SCHIENA!!! Sono salita in macchina, mi sono allungata per prendere i fazzoletti e TAC, SONO RIMASTA IN QUELLA POSIZIONE! Ora non riesco neanche a guidare, sto aspettando il mio ragazzo che venga a prendermi!" (tnx Ferilli)

MEEMMOW: "Non posso fermarmi a vedere gli Ossi Duri... devo tornare subito a casa perché tra mezz'ora devo essere su SKYPE!"

ANOnimo: "Sabato non ci sono perché vado ad Assisi: mio padre viene investito CAVALIERE dell'ordine di MALTA!" (tnx Black Dog)

KG: "Stasera non vengo in pizzeria perché a Vinovo ci sono gli Inti-Illimani. Comunque io non ci vado!"

KILLER: "Non vengo ad Omegna perché questo weekend voglio nuotare!" (ndM: Omegna è SUL LAGO D'ORTA!)

JOCO: "Domani non posso venire ad Omegna perché vado in AUSTRALIA!" "Ma come? Ci eravamo sentiti l'altro giorno e non mi avevi detto niente..." "L'ho saputo soltanto OGGI... è una trasferta di LAVORO!" "Ah... ma stai via tanto?" "Per lavoro dovrei stare solo due giorni... però era uno sbattito. Allora ho chiesto se mi potevo fermare un po' di più... prendendo ferie. Hanno accettato, però NON MI PAGANO IL VOLO DI RITORNO!" (ndM: Tutto ciò avveniva a Luglio... ed in Australia è INVERNO!)
PACCHI PER L'ESTATE 2009

KG: "A Ferragosto non posso venire, vado in bici a casa di Grip! È a MONTOSO di Bagnolo, a 1500 metri! Partiamo da Torino, sono 60km, 1200 metri di dislivello, tutti in bici... vieni anche tu?"

DAICONAN: "Eh, dottore, alla fine mi è preso lo SGURZ e sto andando a SANTIAGO DE COMPOSTELA a PIEDI. Mi becco 25 km al giorno, ma è bellissimo! Salutami tutti! Un abbraccio"

FONIUGLIA: "xdona caro dott ma nn faccio ke saltar d citta in citta..nn mi lamento ma mi disoriento!nn escludo venir da te ma devo andar in Sicilia e dnq prender 2 misure!"

QIQQO: "Pacco di brutto! Devo cantare con un NEGRO al karaoke! Non sto scherzando! I'm a PLAYNIGGER!"
Mc Foddis: "Devo calcolare la deformazione di una molla che è montata su una macchina che si scontra contro un muro. La macchina pesa 1500 chili e viaggia ad 8 metri al secondo. Devo trovare il modulo elastico!"

Gurlo: "Stasera non esco perché c'è Fenomeni paranormali incontrollabili su la7!" "Che cosa??? Ma è sabato sera..." "Eh..." "Ma poi... se proprio lo devi vedere... perché non te lo registri?" "Non ho il videoregistratore!" "Ma... usa quei siti idioti da Internet!" "Mi hanno staccato la connessione perché mio padre non ha pagato!" (segnalato da Insenso - tnx!)

KG: "Oggi pomeriggio non vengo alla fiera del disco usato perché la mia giornata prevede solo due opzioni. La prima è migrare su GIT da SVN. La seconda è cucinare il pesce al forno! In ogni caso, mi è scaduto l'abbonamento del pullman e non ho voglia di compare il biglietto!" Alle ore 21:19 mi è poi arrivato questo sms: "Ho fatto un pesce al forno spettacolare! Meno male che c'è Internet!"

KG: "Non posso venire al concerto degli Ethos perché devo mettere in ordine lo sgabuzzino!" "Di domenica sera?" "E perché? Quando, sennò? Quando lavoro?"

Frappa: "Io pakko perché sembro una torta millefoglie! Sto facendo il trattamento antiacne con Airol Crema e mi si squama tutta la faccia per cui mi vergogno ad andare in giro! Stasera mi rintano in casa e cucio!"

Anovex: "Non vengo a vedere i 99posse perché si è distrutta la finestra di camera mia e devo chiuderla con lo scotch!"

KG: "Sabato non posso venire alla #fac0ff perché devo stare a casa a guardare uno che mi RIPARA LA CALDAIA!" "Di sabato?!?" "Per forza! Gli altri giorni LAVORO!!!"
PACCHI PER IL CAPODANNO 2010

Sante: "Grazie per l'invito ma ho le donne appresso!

Lavinia: "Non ho mai passato Capodanno fuori di casa visto che abbiamo sempre avuto a cena mia zia!"

KG: "Non ho voglia di sbattermi in nessun modo, né di andare in giro, né di fare casino. Se Grip mette la casa vengo, mangio il pandoro, brindo con lo spumante e poi me ne vado a dormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiire!!

QiQQo: "Merda, mi sono appena ricordato che domani pomeriggio (ndM: il 31 dicembre!) devo fare una visita medico-legale per l'incidente che ho fatto un anno e mezzo fa!"

Anovex: "Sarei dovuto andare in montagna con i miei amici ma ho perso il treno... così sto a casa da solo... o al limite vado all'Aska a vedere l'incendio e... venire con voi??? No, beh... sono disperato ma non fino a quel punto!".
KG: "Lunedì non sono potuto venire in chat perché ho fatto I BACKUP per aggiornare un PC a Debian 5! Mercoledì (giorno dell'epifania) sono rimasto a casa a smontare il PC, che aveva dentro i gomitoli di polvere. NEL FINE SETTIMANA, ti anticipo il pacco, SI REINSTALLA!"

Lavinia: "Sabato 6 marzo non posso uscire di casa perché l'8 è il mio compleanno!" "E allora?" "Devo stare con i miei!" (ndM: compie 21 anni!!!)

La migliore amica della signora Huber: "Non posso venire all'appuntamento questo pomeriggio perche' sono bloccata nel traffico. Mentre ero incolonnata, per passare il tempo, ho mangiato un cestino di ciliegie ed ora mi e' venuta la diarrea. Quindi e' meglio se torno a casa mia."

Grip: "Stasera non posso venire al concerto degli Ossi Duri perché ho il battesimo della nipotina!"

Mandingo: "Non posso venire alla pizzata perché ho calcetto... non vado mai, ma prima o poi devo ricominciare, altrimenti mi scadono le lenti a contatto!" (ndM: sembrava serio)

GM: "Non posso venire alla pizzata perché devo organizzare il mio matrimonio!" (???)

Barbara: "Non posso venire perché ho noleggiato un film da Blockbuster... e quindi devo vederlo. Sì, lo so che i film di Blockbuster si possono tenere più di un giorno, ma domani devo uscire con i miei (ndM: veri) amici!"

Manila: "Ma li immortXXXXX! Mi sono appena ricordata che sono in Egitto!"

Arj Ranpa: "Mi sa che non posso uscire perché c'è il mio migliore amico che si è lasciato con la tipa ed è ubriaco marcio a casa mia :("

KG: "Non posso venire perché domani mi devo alzare presto: devo pulire la casa!"

Dom: "Non posso fermarmi con voi stasera perché mi sta per scadere la scheda tv, quindi corro a casa a vedere I FILM!"
PACCHI PER MUSICAPERBAMBINI ALLO UNITED CLUB DI TORINO - Sabato 6/11/2010

Grip: "Stasera parto per il Mar Rosso!"

KG: "Sono appena arrivato su Monkey Island. Sborroh!"

Anovex: "Impossibilitato causa mezzi"

Nota1: Erano due anni che Anovex cercava di organizzare un concerto di MusicaperBambini a Torino, perché gli piacevano, e non ci era mai riuscito.

Nota2: Lo United è scomodo per tutti tranne che per Anovex, che abita a meno di due chilometri e mezzo. L'ho richiamato, ha risposto che non sapeva la strada. Allora gli ho spiegato come arrivare, ci ha provato, si è perso ed è tornato indietro.

Per finire, la mappa riassuntiva comparativa! "U" è lo United, "A" è Anovex, gli altri sono i presenti al concerto... tranne quelli fuori cartina!

Geopacco by Anovex
Sprenny: "Stasera non esco perché fa freddo!" "Va be', mica stiamo all'aperto..." "Sì, ma per uscire prendo freddo lo stesso... e non ho voglia!" Poche ore più tardi è stato visto in centro, con una tipa. All'aperto. (tnx Insenso)

Meemmow: "Stasera non vengo a vedere gli Area perché ho usato il manico della doccia per lavare la vasca. Il manico si è rotto, e si sta bagnando tutto quanto!"

Cazzo: "Sabato non posso venire alla convention perché devo andare a Casoria (NA) a dare il consenso per il mio matrimonio!"

Uollano: "Non posso venire perché mi sono svegliato in montagna!"

Gi: "Non posso venire alla tua festa di compleanno, perché mia sorella non parla con chi non conosce, e quindi parlerebbe tutta sera solo con me... ma, sai, noi ci vediamo tutti i giorni a casa..." (tnx Elena e Klàpač)

Sae: "Non vengo al concerto di Elio e le Storie Tese a Grugliasco perché ho già programmato una cena a base di pesce, con mia MAMMA!"

Pastrano: "Non vengo al concerto di Elio e le Storie Tese a Moncalieri perché sono prossimo al parto!"

QiQQo: "Non vengo perché devo arbitrare una partita di calcio... Penitenziaria vs municipale: non mi capiterà mai più di avere l'occasione di espellere dei vigili!"

Ciro8911, a giugno: "Non vengo al PercFest perché devo andare a vedere LadyGaga ad ottobre!"
Ad ottobre: "Sei andato a vedere Lady Gaga?" "NØ!"

Alice: "Non posso venire sabato sera perché devo fare il trasloco dei miei nonni!" (tnx Elena e Klàpač)

Ferilli: "Non posso venire a San Remo perché la mia religione è contraria alla Liguria e zone limitrofe a partire dal 1.1.2013".
PACCHI PER BAROLO - Sabato 6/7/2013

Pacchi per Barolo 2013


Plinio il veeeekkio: "C'è il mio KOMPLEANNO e ti volevo INVITAAAAAAARE...!!!"

Grip: "Vado a fare le immersioni... quando torno vengo a kagare il kaxxo ai vekkiii"

KG: "Questo fine settimana... vado a Laigueglia che (adesso) è tranquillo! :-)
Scherzo, in realtà sono ad Andora, comunque da quelle parti."
(ndM: Andora è il paese di fianco a Laigueglia, in cui vanno solo BAMBINI e VEEEEKKI... e KG c'è andato con i SUOI!)

Schopenhauer: "Oeeeeeeeeeee sono con un ginocchio Storto..,sono caduto dalle scalette del Forum di Assago.....dopo essere stato allontanato dal concerto dei Kiss.....ho perso i miei poteri..... Scimbalà"
Guido: "Non vengo più al concerto dei Farinei a San Benigno Canavese, perché ci sono le zanzare!" "A San Benigno Canavese?" "Nonò, qua a casa mia!" (ndM: era serio).

KG: "Sabato non posso venire all'addio al celibato di Joco perché per me quello è un periodo critico, abbastanza a cavallo delle ferie, quindi passo!"

Grip: "Sabato non posso venire all'addio al celibato di Joco perché sono in Grecia!"
(ndM: la sera è andato a mangiare la pizza con KG!)
PACCHI PER EMERGENCY - Sabato 19/10/2013 Pacchi per Emergency al Barrio's Café di Milano

Come ben sapete, uno dei pregi principali delle associazioni di volontariato è la qualità della pheega che si occupa delle pubbliche relazioni.
Nel nostro caso, l'incarico è stato affidato all'autistico GRUMO.

In occasione di un tributo a De André al Barrio's Café di Milano, ha invitato all'evento tutti i suoi amici!!! Yeeeeee!!!
Ecco le uniche risposte:

Klàpač: "Ciao, mi dispiace ma il sabato le montagne chiamano!"

Francy: "Sabato devo scrivere un articolo!"

Uollano: "Sabato sarò in FURGOOONE!"

Marok: "Sabato vado a Settimo a vedere la Locanda delle Fate, da solo, e ritorno in autostop!"
[Domenica 16/2]:
Joco: "Montagna? Domenica? Dai, figata! Sentiamoci venerdì!"
[Venerdì 21/2]:
Joco: "Montagna? Domenica? Ma QUESTA domenica? Be'... no, non posso... non mi hai più fatto sapere niente, quindi ho preso un altro impegno!"

QiQQo: "Domenica non posso andare a vedere i Farinei a Revigliasco: ci vado già martedì, a fare il LANCIO DELL'UOVO MAAAARCIO! Un handicappato corre mentre un altro handicappato gli tira un uovo e quello che corre lo deve prendere senza romperlo... a fine serata l'odore è più insopportabile di una classe di informatica all'ultima ora!"

Tutti conosciamo Schopenhauer come l'uomo che non deve chiedere mai... ma a volte capita! E una giovane passante, interpellata al volo, gli ha risposto così: "Scusa ma devo andare perché mi hanno detto che qualcuno sta SBOCCANDO nella mia macchina! Ciao!"

Grip: "Stasera vado a ciaspolare in notturna!"

Carmen: "Non posso venire alla festa delle medie perché ho la pitiriasi rosea di Gibert!"

Klàpač ogni tanto prova a coinvolgere qualche amica nelle sue attività mondane... ma sono tutte superimpegnate! Ad esempio, Le Gemelle le hanno risposto così: "Non possiamo venire al ROSARIO martedì, perché LUNEDÌ siamo in PALESTRA!"

Franz Crack: "Appena alzato dal letto. Ho la febbre e dei puntini rossi sulla schiena! PORCO ***!"

Mazzu: "Non posso venire a vedere i Litfiba perché c'è la festa conclusiva di ESTATE RAGAZZI! Vuoi venire?"

QiQQo: "Non vengo perché mi sono infortunato i legamenti sacrotuberosi"

Il Pazzo: "Io sarò impegnato ad irrorare di verderame la mia vigna!"

MiOpiO #1: "Ciao! Non ho VISTO email ma forse me la sono persa in questi giorni non ho Internet Tel ko!" (ndM: se gli si è rotto il telefono, come CAZZO fa a rispondere?)

MiOpiO #2: "Avevo capito che era x questo weekend divertitevi! Non ci siamo a Torino questo weekend" (ndM: testuali parole, non ho cambiato una virgola... a voi l'interpretazione!)

Anovex: "Stasera musicano un film di Dreyer al Massimo: rarità!"

Plinio: "Stasera non posso venire perché mi si è rotta la pompa dell'acqua e la cinghia e sono fermo a Savona!"

Schopenhauer: "Sono in pigiama... e non ho altro da mettere di pulito!!!!!"

Schopenhauer: "Sono stato a riposo tutto il giorno, ma sono dovuto uscire per fare la spesa... e il ginocchio non mi teneva!"

Schopenhauer: "Doctor.....oggi ho camminato per due ore...per rinforzare il mio corpo sgangherato...quindi non ho più la forza di fare nulla....( rischio di finire nuovamente nella pagina nuovi pacchi:):):) )"

Choo: "Non ti ho preso la birra perché mia mamma è rimasta chiusa dentro casa perché il cane ha manomesso il cancello"

Mazzu: "Non vengo a vedere il Concerto di Addio di Elio e le Storie Tese a Barolo perché sono in ferie!"

GRUMO: "Non vengo più da te a Capodanno perché mi hanno dato le ferie!"