MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Blog > #0816


-----Messaggio originale-----
Da: Marok
A: Handicap@wc.net
Data: Lunedì 11 marzo 2024 01:23
Oggetto: Radiophiga is back again



Cari diversamente figati,
con estrema gioia, inutilità, obsolescenza e pigrizia, vi annuncio che
stasera, lunedì 11 marzo 2024, alle ore 23:59, andrà in onda la terza puntata del Biodegrado Esistenziale su Radiophiga!
Aléééééééééééééé!
Io sì che mi so divertire.

Quindi, alle 23:59, troverete il link sulla home di marok.org per ascoltare e, subito dopo, anche per scaricare la puntata (così vi risparmio la fatica di lanciare yt-dlp.exe).
Le puntate vengono poi archiviate qua:
www.marok.org/Arte/Voci/biodegrado.htm
(riascoltate già oggi la seconda, espiate i vostri peccati!)

Anche la terza, potrete ascoltarla quando cazzo vorrete, tanto rimarrà onlain per sempre... cioè finché non arriveranno gli apriculi a chiuderla.
Sentirete un po' di sana musica e, se tutto va bene, qualche saluto vocale degli individui che in questi ultimi dieci anni hanno reso liete le nostre serate!

Salvo imprevisti, ci saranno interventi dell'artista poliedrico Ivan Piombino, del sociologo della notte Schopenhauer e di tanti altri ospiti a sorpresa: essendo perfettamente consapevole della voce di merda di me medesimo sottoscritto come quella che canto, prometto di far parlare tantissimo loro!
Biodegradatevi con noi!!!

Tranquilli, ci sono anche buone notizie: la trasmissione va in onda una volta sola ogni dieci anni, quindi poi per i prossimi 9 siete a posto!
E, vi ricordo...

11 marzo 2004, prima puntata: veniva l'ictus a Bossi!

11 marzo 2014, seconda puntata: uno dei figli di Bossi, il mitico Trota, veniva indagato con l'accusa di aver comprato una laurea... in ALBANIA!
(e vi rammento anche il loro motto: "Un voto in più alla Lega, un albanese in meno a Milano")

11 marzo 2024, oggi: l'altro figlio di Bossi è stato appena accusato di percepire, senza diritto, il... Reddito di Cittadinanza!!!
www.open.online/2024/03/08/riccardo-bossi-truffa-stato-reddito-cittadinanza/
("senza diritto" comunque è irrilevante, la figata è che lo aveva chiesto, l'onta peggiore per un leghista, peggio che rubare!)

Dai, Radiophiga porta bene, no?

Adesso, però... cazzeggio!

Buttate 600 anni nel CESSO giocando a DOOM sui BATTERI INTESTINALI!
gaming.hwupgrade.it/news/videogames/con-600-anni-a-disposizione-e-possibile-completare-doom-riproducendolo-sui-batteri-intestinali_123969.html

Stati Uniti atto I: Madonna vede che nel pubblico c'è uno che non si alza a ballare come tutti quelli normali... gravissimo! E infatti gli grida: "E tu? Cosa fai seduto lì? Perché non balli?".
Finché non capisce che... è in SEDIA A ROTELLE!
Vi ricordo che, se ridete su queste cose, siete bruttissimissime persone, ecco il video:
www.adnkronos.com/spettacoli/madonna-e-la-gaffe-col-fan-su-sedia-a-rotelle-oh-mio-dio-video_3EOwunv49cTQZrkUHOFShM
(La parte più divertente del filmato è quando Madonna scandisce: "Oh my God!". Tipo fosse la Madonna di Lourdes. Ne avremmo tutti bisogno!)

Stati Uniti atto II: stasera, alla Notte degli Oscar di Los Angeles, "Io Capitano", ahimé, ha perso.
E va be', c'era da aspettarselo, sapete come sono gli Americani. Apprezzano gli effetti speciali, e invece chi racconta l'attualità gli fa cagare (e sarebbe stato lo stesso per l'attualità americana, figuriamoci quella del Mediterraneo). Era già successo a Gomorra, bastonato nel 2009 (e meno male che non avevamo portato "Lo chiamavano Jeeg Robot", che è un piccolo capolavoro ed è stato skifato dalle nominations pure in patria).
Nulla di strano, insomma.
La notizia, però, è un altra... e ce la spiega il Televideo.
"Il film di Garrone - racconta il Televideo - ispirato alla vita del capitano SCHETTINO e al disastro della Costa Concordia, aveva suscitato grande interesse e aspettative."
www.tvblog.it/post/oscar-2024-gaffe-televideo-io-capitano-ceccherini.
Ogni volta che un giornalista si lamenta che il suo lavoro viene rubato da "analfabeti funzionali" su Internet o dalla terribile minaccia rappresentata da ChatGPT, bisognerebbe rispondergli così, con quella videata lì.

Stati Uniti atto III: è stato scoperto che gli uccelli non esistono.
A rivelarlo al mondo è stato Tip Reiman, un campione di football dell'Illinois, che ha visto uno spettacolo di Peter McIndoe chiamato "Birds Aren't Real".
Si trattava, pensate, di uno spettacolo satirico, nato per prendere i complottisti per il culo... ma voi non fateci caso.
Per fortuna, il nostro Tip, che la sa lunga, non si è fatto prendere per il culo, ha capito che era tutto vero!
Il governo americano, spiega Tip, ci vuole spiare in ogni momento della giornata, così ha sostituito tutti gli uccelli veri (una mattanza...) con DRONI che si ricaricano con i cavi della corrente elettrica.
www.fanpage.it/sport/altri-sport/la-stella-di-football-non-crede-che-gli-uccelli-siano-reali-le-linee-elettriche-li-ricaricano/
(un uccello ricaricabile comunque farebbe comodo, specie a una certa età!)

Russia: lo studente Oleg Tarasov è stato condannato a 10 giorni di GALERA per aver chiamato la sua rete wifi "Slava Ukraini" (cioè "Gloria all'Ucraina").
Capo di imputazione: N A Z I S M O.
La traduzione letterale dal russo dovrebbe essere: "esibizione pubblica di simboli nazisti".
Ricordatevene, quando chiamate le vostre reti wi-fi "5G - diffusione covid - onde chimiche - diffusione sfiga - macumbatron - esperimenti su umani"
www.blogsicilia.it/oltrelostretto/russia-studente-condannato-rete-wi-fi/991517/
(e comunque, in Russia avevano arrestato manifestanti che mostravano fogli completamente bianchi, quindi è tutto normale)

India: qualcuno forse ricorderà dell'incidente ferroviario dell'Andhra Pradesh, quando due treni avevano fatto un frontale.
All'epoca, si era ipotizzato un guasto negli scambi, nei sensori, o magari nei semafori.
Solo oggi, a qualche mese di distanza, si è scoperta la verità: i macchinisti, mentre guidavano, stavano guardando il cellulare.
Sì, lo so, niente di strano, lo fanno tutti, magari lo fate pure voi quando guidate i treni, solo che loro non guardavano i porno, guardavano... il CRICKET!!!
www.ferrovie.info/index.php/it/13-treni-reali/29363-ferrovie-india-macchinisti-distratti-dal-cricket-fecero-deragliare-il-treno

Parigi: hanno fatto il giro del mondo le immagini della capitale francese invasa dalle balle di fieno, durante le proteste degli agricoltori europei. Finché qualcuno non si è accorto che le immagini avevano qualcosa di... ehm... "strano".
Esatto, erano fatte con l'AI:
www.drcommodore.it/2024/02/06/ai-parigi-fieno/

Roe Volciano (BS): un mesetto fa, un'anziana di 65 anni era stata fermata a un posto di blocco (perché guidava di merda) e aveva mostrato una "patente", scritta da lei e firmata con il sangue, in cui si autocertificava "eterna essenza in corpo, fonte di valore".
Naturalmente, c'era anche il codice alfanumerico (tipo #fac0ff).
Nell'autocertificazione, si spiegava che quel documento consentiva "libero movimento per guidare tutti i veicoli: motoveicoli, autoveicoli, navi, aerei e affini, senza impedimento" e, niente, i vigili non l'avevano presa bene... peccato.
E dire che era solo la prima volta.
Ieri è successo di nuovo, sempre lei!!!
www.ildolomiti.it/cronaca/2024/ancora-alla-guida-con-documento-autoprodotto-e-firmato-con-il-sangue-fermata-e-multata-la-65enne-che-puo-guidare-aerei-e-navi
(voi scherzate, ma a me sta per scadere la patente... paura!)

Ah, ultima cosa, prima del Biodegrado.
Ogni tanto, mi fate notare che alcune delle mie notizie sono, come dire, diversamente aggiornate.
Bah.
Giovanotti diversamente disponenti che non siete altro.
Per dimostrarvi che non è vero, vi linko un'autentica novità: dopo le gif animate, le immagini analogiche animate!
Non credo sia veeekkia, noi siamo nel '24, questa dovrebbe essere anni '20, cioè, appena dopo la Prima Guerra Mondiale... ed è una cartolina francese dotata di una simpatica rotellina: se la girate, dal culo del cane scende la cacca!

Il gioco di parole a cui allude la cartolina, tra l'altro, è abbastanza semplice: prende per il culo l'alimentazione dei soldati tedeschi, basata sul pane "KriegsKartoffelbrot" (per gli amici, "KK").
Secondo i Francesi, quel pane KK faceva cagare (e, probabilmente, avevano anche ragione), non a caso lo pronunciavano "cacà".
Tanta poesia in tutto questo, no?
Nulla in confronto al nuovo correttore ortografico che hanno deciso di mettere in gmail: mi voleva correggere "KK faceva cagare" in "che faceva cagare".
Sono cose che fanno decisamente pensare.

Alla prossima, buon Biodegrado!!!
MaRoK
(tnx Frash/Laura/NoZap/Nxurt)
www.marok.org


Immagini allegate:





Cacca tedesca




Per commentare, usate pure il Buko!
(indicando a quale pagina fate riferimento)