MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Blog > #0736


-----Messaggio originale-----
Da: Marok
A: Handicap@wc.net
Data: Venerdì 20 gennaio 2017 2:31
Oggetto: Darwin Awards 2016



Cari diversamente figati,
alla fine il mio bellissimo biglietto di prima classe per Bologna non se l'è inculato nessuno... peccato. Comunque, con un po' di ritardo (dovuto probabilmente all'immensa mole di dati) sono finalmente usciti i Darwin Awards 2016!
Non si sa bene da dove... ma sono usciti.

Stupisce ed in parte commuove una sorprendente regolarità nella modalità dei deCESSI... ma non vi anticipo nulla!
Eccoli qua, rigorosamente ordinati per età.

***

Sidney Zelaya Gonzalez, studentessa di 20 anni di Prince William County (Virginia), stava dando una mano ad un'amica a trasportare un materasso. Come? È semplice: l'amica guidava la macchina... senza avere mai preso la patente, tra l'altro; il materasso era semplicemente APPOGGIATO sul tetto della macchina, senza corde né niente; lei stava SOPRA al materasso SOPRA al tetto della macchina, a tenerlo fermo... giustamente! Tutto questo, alle 6:42 del mattino... poi la macchina è partita.
wtvr.com/2016/09/23/virginia-mattress-death/
(a quanto pare, nessuna delle due era ubriaca o fumata: erano proprio nate così)

Tarannum Ansar, studentessa di 20 anni di Mumbai (India), aveva deciso di farsi una foto sugli scogli mentre arrivavano le ONDE GIGANTI. Non era sola, per fortuna: era con due amiche che hanno trovato l'idea ELETTRIZZANTE... e sono andate con lei!
Poi hanno visto arrivare l'onda gigante, si sono girate di spalle per mettersi in posa, hanno sorriso TANTISSIMO aspettando che arrivasse... spash.
www.50sfumaturedigitali.it/?p=2484

Colin Nathaniel Scott, studente di 23 anni di Portland (Oregon), stava passeggiando con la sorellina nel parco naturale di Yellowstone! Come probabilmente sapete, per i turisti è vietato scendere giù nei geyser, ma lui ha deciso giustamente di sbattersene il cazzo e si è sporto fino al bordo con la massima agilità... scivolando e precipitando nel Norris Geyser, mentre la sorellina RIDEVA e RIPRENDEVA TUTTO col TELEFONO!
Solo in un secondo momento le è venuto in mente che poteva usare lo stesso telefono per chiamare i soccorsi... ma ormai il fratello era già SCIOLTO: la temperatura era di novanta gradi, le acque erano un tantino acide e la profondità era di dieci metri.
Però hanno salvato il portafogli:
www.quotidiano.net/esteri/yellowstone-ragazzo-1.2687951

Irma Bule, cantante di 29 anni, Indonesiana, amava moltissimo esibirsi con i COBRA VELENOSI. Oh, cosa volete, ognuno ha le sue perversioni! Comunque, è proprio andata esattamente come doveva andare: un cobra l'ha MORSA. E lei però NON ha voluto prendere subito l'antidoto, perché doveva finire il concerto: show must go on!!!
zon.it/irma-bule-muore-sul-palco/
(c'è anche il video!)

Colleen Burns, direttrice del marketing di 35 anni di Orlando (Florida), voleva farsi un selfie in un bel posto... così ha scelto il BORDO del GRAN CANYON! Sapete come funziona, no? Si tiene il telefonino da mille megapixel con una mano e ci si allontana il più possibile... facendo UN BEL PASSO INDIETRO!!!
www.express.co.uk/travel/articles/689016/Woman-dies-capturing-final-selfie-Grand-Canyon-hiking-USA
(non è chiaro se siano poi riusciti a recuperare il cellulare...)

Jia Lijun, uomo d'affari cinese di 41 anni, si voleva fare una foto con un TRICHECO di una TONNELLATA E MEZZA nel parco naturale di Xixiakou a Rongcheng, nel nordest della Cina.
Una foto va bene, due passino, tre ancora ancora... ma alla quarta il tricheco l'ha SOLLEVATO e l'ha AFFOGATO, urlando (in trichechese): "Sai che mi hai davvero rotto il cazzo con le tue fotografieeee? Io vorrei che tutte le mie facce rimanessero solo mieeee. "
www.mangalam.com/en-news/detail/921-world.html

In questo video, c'è anche la dichiarazione che il tricheco ha rilasciato ai giornalisti:
www.youtube.com/watch?v=JeqE0fqLKOs

Brad More, ragazzo di 43 anni di Concrete (Washington), si voleva fare un bel SELFIE con la sua splendida ragazza mentre teneva il dito... sul grilletto della PISTOLA! Click.
www.skagitbreaking.com/2016/03/02/concrete-man-dies-taking-selfies-gun/

Cindy Waldron, fotografa di 46 anni di Lithgow (Australia), aveva proprio voglia di una bella nuotata. Così, ha scelto un posto tranquillo: le acque di Thornton Beach... una spiaggia tappezzata di cartelli di DIVIETO ASSOLUTO di balneazione, perché infestata dai COCCODRILLI più GRANDI di tutta l'AUSTRALIA!
www.globalist.it/world/articolo/201423/ignora-i-divieti-e-fa-il-bagno-in-un-fiume-infestato-dai-coccodrilli-sbranata.html

Robert Mwaijega, 47 anni, pescatore di Kyela (Tanzania del sud) è morto dopo che un pesce che aveva già catturato è SALTATO VIA dal secchio e gli è FINITO IN BOCCA, strozzandolo.
m.ippmedia.com/en/news/fisherman-dies-after-live-catch-'swims'-down-his-throat

Ferdinando Mocciola, imprenditore di 66 anni, di Lodi, gironzolava nel Parco nazionale di Tsavo, nel sudest del Kenya... e ha deciso di fare una bella foto agli ELEFANTI! Da vicino! Dal basso verso l'alto!!! E alla fine, niente, si sono mossi.
www.ilcittadino.it/Facet/ultimaOra/Uuid/a2af9708-7e34-11e6-8d92-3a9f22338304/

***

Ebbene, come avete potuto notare, la maggior parte dei fallimenti della selezione darwiniana (6 su 10) sono legati alle fotografie.
Siccome pare proprio che sia la tendenza del momento (sembra che l'anno scorso sia morta più gente per SELFIE che per SQUALI), stanno nascendo diversi siti celebrativi! Quindi, vi segnalo l'unico a scorrimento orzzontale:
www.magzter.com/article/Health/Health-Nutrition/Are-You-Death-Selfie-Addicted

Se avete amici colpiti da quel tipo di patologia, potete perdere il vostro tempo a cercare di curarli, spiegando loro che cosa sono le macchine foto e come funzionano i timer... oppure potete indirizzarli verso un altro tipo di acquisto: un nuovo tipo di selfie-stick! Ed è nettamente meno pericoloso:
www.youtube.com/watch?v=Nj-CarSGo-4

Se invece volete approfondire l'argomento delle morti diversamente figate, troverete questa pagina particolarmente interessante:
unusualdeaths.com/

Ma adesso... cazzeggio!

Buttate una giornata nel cesso, giocando a DOOM!
playdosgamesonline.com/doom-evil-unleashed.html
(Comunque, ripeto, quelli che fanno queste cose sono dei grandi: c'è anche una beta di Carmageddon, spero facciano in tempo a finirla! E se, giocando a Doom, vi viene voglia di fare "strafe"... vi ricordo che da windows "AltGr+frecce" gira lo schermo!)

Musica atto I: c'è gente che rende mononota canzoni polinota!
Provate anche voi... è bello:
soundcloud.com/vagidictoris/all-star-by-smash-mouth-but-all-notes-are-in-c
(quando mi hanno passato il link, leggendo "all notes are in C", ho pensato al C come linguaggio di programmazione... non ho speranze, vero? comunque vi SEEEEEGA!)

Musica atto II: Literal Bohemian Rhapsody
www.youtube.com/watch?v=PJO7bcRVPvI
(sperando che non lo levino...)

Tecnologia: ricordate il generatore automatico di post di Salvini?
Adesso ci sono anche i COMMENTI!
gensav.altervista.org/

Tendenze di ultimissima moda: un nerd chiamato Sam Barksy si è messo a LAVORARE A MAGLIA, quindi cuce maglioni che ritraggono paesaggi in giro per il mondo. Tutto normale?
Quasi: quando ha finito, va a visitarli e si fa una FOTO RICORSIVA mentre indossa il paesaggio dello sfondo sul maglione in primo piano. E, per fare questa cosa, sta viaggiando in TUTTO IL MONDO!
mysticalraven.com/adventures/3953/man-knits-sweaters-of-places-then-visits-those-places-wearing-sweater
(unico errore: lui stesso non compare disegnato sul maglione, con indosso un maglione uguale! Peccato...)

Rio de Janeiro: da anni una gentile bisnonna pregava davanti alla statuetta di ELROND, l'elfo del Signore degli Anelli, perché pensava fosse SANT'ANTONIO.
Comunque, funzionava bene...
nerdmovieproductions.it/2017/01/07/anziana-prega-anni-statuetta-del-signore-degli-anelli-scambiandola-santantonio/

Francia: identificato uno dei kamikaze dello Stade de France. Ad aiutare le indagini, il fatto che la sua famiglia, a Mosul, ha ricevuto un indennizzo di 5000 dollari ed UN GREGGE DI PECORE, con tanto di "grazie!", da parte dell'ISIS:
www.cdt.ch/mondo/politica/170267/dollari-e-pecore-dall-isis-per-risarcire-il-kamikaze
(oh, sempre meglio dei mancati risarcimenti della Thyssen...)

Cinisello Balsamo: avvistate le mani di DIO!
www.ilpatriota.it/2016/12/13/le-mani-dio-foto-incredibile-scattata-cinisello-balsamo-gli-esperti-provano-spiegare/

Firenze: un gatto scomparso nel 2015 fa 140km e torna a casa:
www.cdt.ch/tempo-libero/curiosit%C3%A0/169800/gatto-scomparso-nel-2015-fa-140-km-e-torna-a-casa

San Lazzaro (PD): il prete girava video porno in chiesa... e, fin qua, tutto bene.
Il problema è che, per non farseli beccare, li salvava con nomi di PAPI!
www.ilgiornale.it/news/politica/prete-filmava-orge-canonica-dvd-etichettati-i-nomi-dei-papi-1346631.html

Varese: i Nazisti di Caidate hanno lanciato una petizione per CHIUDERE l'ANPI e mettere in GALERA i PARTIGIANI.
milano.repubblica.it/cronaca/2017/01/12/news/anpi_naziskin-155901142/
(la petizione esiste davvero, come tutte le cose che non possono non essere bufale... in un mondo migliore! Però non la posso linkare perché la mia tastiera si rifiuta... sorry)

Ed infine, signore e signori, il video più DIVINAMENTE INUTILE della storia dell'umanità!
"Il Baffo fa una televendita, but every time he has asthma it gets 0,5x faster"
www.youtube.com/watch?v=hcxyItt8eJ8

Ah... ultima cosa prima che mi disattiviate!
A proposito di Darwin Awards, il "cantante" ghanese BELLO FIGO questo weekend si esibirà a Torino, all'ASTORIA (in Via Berthollet 13, in pieno San Salvario!).
I FASCI e i NAZI hanno già detto che ci saranno... e saranno ARMATI!!!
Oh, non voglio spoilerarvi nulla, leggete pure i commenti all'evento facebook:
www.facebook.com/events/944327212378853/?active_tab=discussion
Figata, cazzo... sarà il duello finale (naturalmente, quella sera io sarò a fare QUALUNQUE altra cosa, da QUALUNQUE altra parte... e no, lui non ve lo potete ancora giocare a totomorti, non ha la pagina wiki).

Alla prossima!
MaRoK
(tnx ATMB/Doctorrox/Lelev*/Mandingo/Re Federico)
www.marok.org


Immagini allegate:





Anche quando siete al volante, la birra è la bevanda più sicura




Per commentare, usate pure il Buko!
(indicando a quale pagina fate riferimento)