MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Blog > #0682


-----Messaggio originale-----
Da: Marok
A: Handicap@wc.net
Data: Sabato 31 maggio 2014 1:40
Oggetto: Autoerotismo, tette, mamme e Borghezio



Cari diversamente figati,
benvenuti nel 31 maggio, giornata mondiale della masturbazione!
Per i professionisti come voi, consiglio il Masturbate-a-thon di San Francisco:
masturbate-a-thon.com/
Non si sa mai che vinciate qualcosa, dopo quella volta in cui siete arrivati primi nella figa!
Come spermatozoi.

E intanto, è passata una settimana dalle elezioni!
Quindi, per un po', se ne può anche parlare senza la comparsa di ultrà, forconi ed altre forme di vita ugualmente indispensabili.
E questa è già una buona notizia.

Ora, il risultato elettorale sembrerebbe abbastanza scontato... eccetto due cose, di cui non mi capacito assolutamente.

La prima è che BORGHEZIO, ripeto BORGHEZIO, è stato eletto grazie ai voti di ROMA.
Cioè, 5837 romani hanno votato la LEGA NORD ed eletto MARIO BORGHEZIO!

E non dite che non è vero perché c'è il video su youtube:
www.youtube.com/watch?v=36QuMbpmGuI
(cioè, ascoltatelo... "LAZIO NAZIONE, IL RESTO È MERIDIONE"... è una figata!).

Boh, comunque... se Borghezio sta a Bruxelles, non sta a casa.
Quindi, romani, grazie!
(ma il fatto che la lega esulti per un 6% è veramente triste)

La seconda è che il "Movimento Cinque Stelle", dopo avere ovviamente PERSO e neanche di poco, sembra NON capire il perché.

Ho letto di tutto... "Abbiamo urlato troppo", "Colpa dei pensionati che non vogliono cambiare perché non hanno Internet", "Bisognava mettere due crocette e non l'hanno spiegato, quindi ne hanno messo solo una!", "C'è meno gente che è andata a votare, quindi non è vero che abbiamo perso!".
È paradossale... è come se in Liguria si stupissero del fatto che non arrivano più turisti negli alberghi e dessero la colpa alla crisi... per dire eh... o come se uno che ascolta Elio e le Storie Tese si stupisse del fatto che non tromba.

Io ovviamente non mi arrogo la presunzione di sapere qual è il motivo per cui la gente si è rotta il cazzo di Grillo... ma un po' ci tengo a spiegare perché io, che l'ho sempre apprezzato come comunicatore e come comico, NON l'ho votato la prima volta, NON l'ho votato la seconda e, con buona probabilità, non lo voterò MAI.

Partiamo da questa striscia, in cui Leo Ortolani fa la recensione di Die Hard:
leortola.wordpress.com/2013/03/04/dai-ard-la-recensione/

Ora, non me ne fotte un cazzo se quel mattacchione di Grillo è volgare, né se urla, né se dice le parolacce... e almeno questo credo sia condiviso dalla maggioranza degli italiani. La strategia di comunicazione dei Cinque Stelle è stata a dir poco GENIALE e meriterebbe di essere analizzata nei decenni a venire.

Ho ammirato moltissimo la tecnica del MONOPOLIO di tutti i canali tv senza mai apparire UNA CAZZO di volta, senza mai esporsi ad un contraddittorio, quindi a costo zero e a rischio zero.
Grillo e Casaleggio avrebbero potuto essere due scimpanzé squattrinati (cosa che non sono) ed i voti li avrebbero presi lo stesso, in un momento storico in cui la sinistra "scaricava" le proprie sconfitte al fatto di non avere gli stessi mezzi di Berluskoni per andare in tv.
A livello di scienza della comunicazione, perché di questo si tratta, sono stati semplicemente dei grandi e, per questo, vanno ammirati.

Soprattutto, se fosse vero che il problema dei Cinquestelle è stato di tipo "formale", gli italiani sarebbero vecchi bacchettoni attaccati alle buone maniere ed al fair play... cioè esattamente l'opposto di quello che siamo. Le denunce del Grillo comico (cioè prima che entrasse in politica) piacevano a quasi tutti. I vaffankuli erano la ciliegina sulla torta... e un salto gratis in piazza ad ascoltarlo, quando ancora parlava di fianco a Paolini (Marco) e Dario Fo, ogni tanto l'ho fatto anch'io.
Notevole, tra l'altro, il fatto che i VaffaDay non abbiano mai portato a disordini, nonostante i toni esagitati del leader.
Insomma, legare il fallimento ad un aspetto superficiale mi sembra, oltre che palesemente errato, quantomeno triste.

Invece, nessuno entra nel merito dei contenuti delle poche (pochissime) idee propositive che, con forza, Grillo ha portato avanti nell'ultimo anno.
Per "idee", non intendo la consegna degli scontrini dei pranzi al ristorante o il rimborso degli stipendi dei parlamentari, ma qualcosa che abbia un impatto ALMENO NON TRASCURABILE sull'Italia.

Elenco brevemente le proposte di Cinque Stelle che a me personalmente hanno convinto a non votarli mai nella vita: il RITORNO ALLA LIRA, il DISPREZZO DELL'ESPERIENZA POLITICA (a casa dopo due legislature), il PROCESSO SOMMARIO (basta una condanna di primo grado per qualunque reato, anche il più improbabile, per avere l'interdizione perpetua dai pubblici uffici... pensate a Travaglio o, perché no, al Favone! No, beh, pensate a qualcun altro...) ed il RIFIUTO DI OGNI ALLEANZA, pur di non "sporcarsi le mani", considerando allo stesso livello PD e Berluskoni. Insomma, l'essere "anti" chiunque, per pregiudizio.
Per citare una nostra vecchia conoscenza: essere "il nuovo che avanza".

Quest'ultimo punto è il più grave: pochi anni fa, in Piemonte, ha fatto vincere Cota, con le conseguenze catastrofiche che ben sappiamo, tra cui la chiusura dei migliori reparti dell'ospedale Valdese, la soppressione di parecchi treni regionali ed il relativo tributo all'alta velocità... che per un movimento NOTAV è un bel risultato; e ha resuscitato Berluskoni in parlamento (sperando di farla passare alla storia come colpa del PD? boh...).

Ora che i Cinque Stelle sembrano dare la colpa del proprio insuccesso ai pensionati che non hanno Internet (?), mi piacerebbe che qualcuno che ha Internet motivasse in modo chiaro i punti elencati sopra... possibilmente senza rifugiarsi nel: "Saran belli quelli che voti te!" (cioè quello che in passato ha sempre fatto fallire il PD).

Quindi, in parole chiare e semplici:
  • Perché è bello ritornare alla lira?
  • Perché è bello avere in parlamento solo gente priva di esperienza politica?
  • Perché una condanna in primo grado per qualunque tipo di reato è sufficiente ad interdire per sempre una persona dall'attività pubblica?
  • Perché è bello rifiutare ogni alleanza, anche quando questo rifiuto regala chiaramente il potere ad un condannato in via definitiva per frode fiscale (che, tra l'altro, è il suo problema minore)?
Dopo essermi divertito a guardare l'intera campagna elettorale con le mani dietro la schiena, alla fine mi piacerebbe capire qualcosa di più.

Sull'argomento, è nato un thread sul buko:
www.marok.org/Buco/comments.php?DiscussionID=699
...dove potete commentare in libertà.

Chi vuole intervenire è il benvenuto.
Ma ora... cazzeggio!

Buttate una giornata nel cesso, con threes
threesjs.com/
(vi avviso che è molto più bastardo di 2048...)

Padova: si fa le SEGHE sul cavalcavia, nudo, con le mutande in testa e guardando le macchine che passano... e alla pheega NON piace.
mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/05/21/news/si-masturba-nudo-e-con-le-mutande-in-testa-denunciato-1.9272016
(QUESTO è il vero auto-erotismo...)

Roma: MAMME contro BORGHEZIO!
www.lastampa.it/2014/05/23/multimedia/italia/borghezio-urla-contro-i-migranti-mamme-lo-cacciano-jhvIeAW6eQJCA4BoNZ3HjP/pagina.html

A Roma votano Borghezio? A Corato votano MERDA!
corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2014/25-maggio-2014/infila-feci-schede-elettorali27enne-denunciato-corato-223280331741.shtml

Tutti quelli che hanno avuto per le mani un programma di grafica o un editor di livelli di videogiochi hanno disegnato almeno una volta nella vita qualcosa a forma di CAZZO:
www.youtube.com/watch?v=do5T97WII2A

Ebbene, adesso la sfida è l'esatto opposto: creare un cazzo che non sia a forma di cazzo!
In altre parole... GENERATORE DI DILDO 3D!
www.dildo-generator.com/

A proposito... avete il telefonino che fa le foto, avete il frigorifero che ci potete scrivere sopra... ma avete il muro coi CAZZI?
vimeo.com/95073613

A voi piace il calcio? Anche a me... tantissimo!
www.marte.com/brevi/canzone-dei-mondiali-piena-tette/

Un po' di foto storiche che, forse, non avete mai visto
news.distractify.com/culture/x-history-photos/?v=1
(attenzione: non è porno)

Il denaro non cresce sugli alberi... ma sulle tette: è nato il TITCOIN!
www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/2014/notizia/arriva-titcoin-il-seno-diventa-moneta_2046761.shtml

Ed infine... siete stanchi di farvi le SEGHE e non riuscite a smettere?
Fate come loro: inserite una TAGLIOLA sul CAZZO!
www.focus.it/cultura/storia/gli-anni-bui-della-medicina_C9.aspx

Alla prossima!
MaRoK
(tnx Choo/IvanPiombino/Lelev*/QiQQo/Sae/Ueuo/Valecalimero)
www.marok.org


Immagini allegate:





FAP




Per commentare, usate pure il Buko!
(indicando a quale pagina fate riferimento)