MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Blog > #0323


-----Messaggio originale-----
Da: Marok
A: Handicap@wc.net
Data: Sabato 10 settembre 2005 6:15
Oggetto: Buon Software Freedom Day 2005!



Ciao handicaps!
Oggi è il Software Freedom Day 2005!!!
sfd05.org
Auguri!!! :)

Mi scuso per le eventuali pheeghe che accidentalmente potrebbero leggere questa notizia senza poter capire di cosa si stia parlando... è un mondo difficile.
Ne approfitto per lanciare un appello da parte di un gruppo di amici, alias i BRIGANTINI, band sicula:

SCOLARESCA SOSPESA PER UN GIORNO A CAUSA DEI BRIGANTINI

In una scuola media di Biancavilla, città antica situata nel bel mezzo del Triangolo della Morte e oscurata da Paternò dopo la sua fondazione per mano del Leggendario Barbaro, una scolaresca dei nostri tempi tornava dalla classica gita di fine anno.

Dopo aver massacrato le gonadi alla professoressa di storia per tutta la durata del viaggio con domande costanti e continue sulla nascita e le origini della gloriosa Capitale dei Larunki, gli scolari, impossessatisi dello stereo del Pullmann, mettevano a Palla la traccia n°4 dell'Album Brigantino denominato "Ti PEACE?".

Alla 32 esecuzione consecutiva del brano, la professoressa, colta da malore vietava tassativamente l'ascolto del suddetto CD, pena la sospensione della scolaresca intera.

I giovani, per nulla intimiditi dalle minacce, continuavano a cantare a scuarciagola il brano eseguito dal batterista Rapper B.J.Palumbo, sottolineando ed evidenziando in maniera particolare la parola "MINCHIA" nel momento in cui veniva proposto il vergognoso coro.

Al ritorno dallo stressante viaggio, la professoressa registro in mano, sospendeva la scolaresca per avere compromesso il decoro dell'istituto avendo utilizzato un linguaggio scurrile e boccaccesco durante la gita scolastica e promettendo vendetta al quartetto musicaldemenziale Catano-Paternese.

La settimana seguente Barbaro Jonello Palumbo uscendo di casa per recarsi al Supermercato, trovava nella sua auto due ruote forate da viti autofilettate ed una scritta rossa "PORCO" sul cofano.

Se vi sentite vicini a Barbaro Jonello per il torto subito e volete anche voi difendere i diritti canori degli scolari di Biancavilla, i Brigantini vi aspettano numerosi durante il mese di Settembre per intonare insieme a noi il glorioso canto:
'Barbaro Figlio di Tana fece una palla di pelle di rana ed i Larunki vennero a galla per toccare stà "MINCHIA" di palla!!!'
Info su www.brigantini.com

Il Dottor Marok è sempre sensibile alle buone cause...

E ora, cazzeggio!

Aiutiamola!
www.scenta.co.uk/music/crop_of_the_pops.cfm
(coi nomi che contengono spazi può andare affanculo)

Questa è cultura!
www.repubblica.it/2005/i/sezioni/cronaca/misex/misex/misex.html

Orologi digitali
www.deathclock.com

Ortaggi!
MaRoK
(tnx to Kompagno Gillette/Ivano/MemoryLane/Mumble/Spewk)
www.marok.org


Immagini allegate:





Ortaggi




Per commentare, usate pure il Buko!
(indicando a quale pagina fate riferimento)