MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Blog > #0150


-----Messaggio originale-----
Da: Marok
A: Handicap@wc.net
Data: giovedì 17 aprile 2003 2.58
Oggetto: L'ultimo esame del dottor MaRoK


Eh sì, prima o poi sarebbe dovuto succedere: anche gli esami finiscono!

E stamattina anche l'ultimo esame del dottor giovane MaRoK è volato via, annegato nel vento di primavera che fischiava tra le finestre sfondate dei fantasmi delle fabbriche che circondano le vie dell'università.
Mentre io fischiettavo: "Volevo un taglio semplice senza la messa in piega ma siccome non mi hai ascoltato ti ho decapitato con la motosega!" sciami di mosche molestavano i cumuli di terra dell'alluvione 2000 che nessuno rimuoverà mai, e non ce l'ha fatta nemmeno il terremoto.
L'allegro ospedale delle malattie infettive ricordava: "se ti punge una zanzara qua puoi compilare testamento, ma che cazzo lo compili a fare che tanto non riuscirai mai a riprodurti?", il figaio perenne del pullman 2 riproponeva splendidi rapporti orali del tipo: "Fottiti stronzo vaffankulo piuttosto di dartela me la cucio!", il primo carro funebre della giornata mi attraversava la strada augurandomi buona fortuna e figli maschi di padre ignoto, persino Elio e Linus mi dedicavano un attimo di raccoglimento su radio dj:
www.marok.org/asm/ultimo_esame_dottor_marok.mp3
Tutti bei ricordi che tra un po' saranno miraggi lontani.

Del resto non ho rimpianti: obbiettivamente in tutti questi anni meno di così non potevo fare.
Da quando ho iniziato sono passati tre ordinamenti, ho visto miei compagni di corso diventare assistenti, assistenti diventare professori, professori diventare pensionati, pensionati ridiventare studenti, e io sempre lì dentro a fare un cazzo tutto il giorno. Alla fine mi hanno promosso per sfinimento.

E così, ora non mi rimane che metterci un anno per fare una tesi che si potrebbe fare in una settimana, e poi sarò a tutti gli effetti dottor MaRoK!

Anzi, sto già preparando il mio festone di laurea: ho trovato un bel locale vicino alla scuola, è di tendenza e hanno un dj appena arrivato dall'estero che sembra davvero in gamba. Mi hanno detto che è molto famoso, lo cercano da tutte le parti, il suo fan club gli ha persino dedicato una serie di prodotti che vanno dai poster ai mazzi di carte, poi ha il suo bel gruppo di fanatici imitatori che pur di assomigliargli si son fatti la plastica... ma io francamente non ne ho mai sentito parlare!
Vi allego la foto, qualcuno di voi lo conosce?

Ah, dimenticavo... stasera (giovedì 17 aprile) Africa Unite all'Hiroshima!
Soooooooooooka!

MaRoK
(tnx giovane Iko)
www.marok.org


Immagini allegate:




Dj Saddam




Per commentare, usate pure il Buko!
(indicando a quale pagina fate riferimento)