MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Blog > #0081


-----Messaggio originale-----
Da: Marok
A: Handicap@wc.net
Data: venerdì 21 dicembre 2001 14.35
Oggetto: AUGURI!!!!!!!!



Amici ma soprattutto amiche del giovane MaRoK,
anche quest'anno il Natale è alle porte.
E col Natale la neve, e con la neve il bordello in strada, e col bordello in strada i sorrisini idioti stampati sulla faccia dei passanti con tanto di fumetto "tirami un calcio sui denti ehehehe", i parenti tritolacoglioni con il pranzo biodegradaintestino e con loro le domande: "ma allora che lavoro fai?" "eh... ehm... dunque... fa-faccio il consulente per una ditta import export per i cunnilingus 14.1" "ooooooooooh... che braaaaavo!", poi è il momento di scartare i regali idioti che hai già ricevuto dalle STESSE persone l'anno precedente, la faccia incazzata di quelli ai quali non hai telefonato perché te n'eri dimenticato e, soprattutto, perché non te ne fregava un benemerito CAZZO, i tuoi che ti dicono: "ma non stai a casa NEMMENO STASERA??????", tu che li mandi affankulo e scappi di casa, per poi ritrovarti inevitabilmente come ogni anno in mezzo al tuo solito branco di handicappati.

Ma il Natale sono anche le mail ogni anno sempre uguali, quelle che spiegano perché c'è un angelo sulla cima dell'albero, quelle con il cane che guarda l'albero di Natale e pensa: "finalmente hanno messo la luce nel cesso!", o quella del Papa che va nel terzo mondo vestito da Babbo Natale e dice: "eh no, bambini! chi non mangia niente giocattoli!" (questa è la mia preferita!)

Con questo Natale la niusletter compie due anni, pensate. Ed è giusto così, perché l'handicap esiste sempre, ma a maggior ragione a Natale! E, con la speranza che possiate sfruttarlo al meglio (l'handicap, oltre che il Natale!), non mi resta che lasciarvi augurandovi un PORKO, BASTARDO E FOTTUTISSIMO

BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E, se non avete un cazzo da fare, giovedì 27 venite a vedere Moltheni all'Hiroshima!

BuRp
MaRoK
www.marok.org


Immagini allegate: