MENU:

Marok.org > Elio > Biografia | Recensioni | Midi | Video ed mp3 | Disegni | Foto | Links | Discografia | Dizionario | Ghiotti scambi

LOADING...
  Sei in: Home > Elio > Ghiotti scambi


Ghiotti scambi "L'unica moneta valida in questo mondo in bancarotta è ciò che scambi con un altro quando sei uno sfigato." (Lester Bangs)

CasaMarok, 2012.
Cari diversamente figati, a sette anni di distanza dalla chiusura di questa sezione e della fine dell'avventura dei Ghiotti Scambi, ho realizzato un dvd commemorativo, chiamato: "Lo sbiancamento anale".

Si tratta di un "the best of" di un'ora e 48, stampato in edizione limitata e numerata e distribuito gratuitamente il 3 marzo 2012, alla settima convention delle Fave. Trovate tutti i video anche sul mio canale youtube.

Consideratelo il mio personale regalo d'addio alla nostra belle époque diversamente figata... spero che faccia abbastanza cagare!


Sbiancamento

CasaMarok, 2005.

Cari diversamente figati, l'era dei ghiotti scambi è finita... e, diciamocelo, è stata una figata.

Continuare sarebbe stato impossibile, e non certo per mancanza di voglia o di passione.
Purtroppo, le giornate si ostinano ad avere solo 24 ore, anziché allungarsi quando c'è più traffico; la vita si ostina a voler essere vissuta; la ricerca di collaboratori si è rivelata una catastrofe; e, soprattutto, con i "cd brulé", gli Elii hanno finalmente deciso di divulgare loro stessi le registrazioni da mixer.
Che è un po' quello che tutti i fan chiedevano dalla notte dei tempi.
Quando gli Elii rispondevano che pubblicare i live era da SFIGAAAAAAATI.

Dunque, per me è ora di baaasta. Non ho più spazio in casa, ho riempito quattro mobili Ikea ed un hard disk da un tera, ho accumulato più materiale di quanto riuscirò mai a vedere/ascoltare in tutta la vita, perciò mi ritiro soddisfatto.
Che dire... grazie grazie ed ancora grazie a tutti voi!
Questi trent'anni riassunti in dieci anni di onorato servizio sono stati meravigliosi.

E adesso? Che cosa resterà di noi?

Beh... resteranno tanti nomi, cognomi, indirizzi e nickname a cui nemmeno oggi, , sono ancora riuscito ad associare un volto... ma sto lavorando per!

Resterà la lista del materiale che abbiamo raccolto... e deve assolutamente passare alla storia: i nipoti dei vostri vicini devono sapere che negli anni novanta ci si divertiva anche con un modem 56k, un lettore di cassette e mille lire per la posta prioritaria. Ringrazio Angelo Di Mambro per aver pubblicato l'elenco nel suo libro "L'importanza di chiamarsi Elio"!

Resterà qualche vecchio frammento audio/video di vecchio materiale inedito, pubblicato nella sezione "Dal Vivo", e scaricabile sempre e rigorosamente aggratis! Perché gli Elii del Magia, di Borgomanero, di Vedelago e di Arezzo Wave, gli Elii che ci hanno fatto crescere e diventare lo SKIFO che siamo diventati, devono continuare a fare DANNO e rovinare ancora MILLE creature! Perciò divulgate il Verbo e fate circolare più che potete i vecchi mp3! Ovviamente, se verrò a sapere che vendete la mia roba, vi inkulo.

Un po' mi piacerebbe pubblicare tutto... ma, aperture di culi a parte, è tecnicamente impossibile... quindi soka.

Buona lettura, buona visione, buon ascolto e... continuate a portare avanti lo spirito del ghiotto scambio gratis!!! Anche l'autoradio del Favone vi ringrazierà.


1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 FAQ


Per info generiche sui ghiotti scambi, leggete le FAQ.
Se non avete capito dove sono le FAQ, cliccate qua: FAQ.
Per info tecniche sulla realizzazione dei bootleg: Bootleg for dummies.
Per consigli generici sulla vita: provate questo!