MENU:

Marok.org > Links > Amici dell'handicap | Blog | Delirio | Informazione alternativa | Marok nel mondo | Musica > Elio | Musica > TuttotranneElio | Nerd | TV - Telecomando Virtuale | Varie ed eventuali | Passato: come eravamo | Futuro: nuove proposte | Scambio di link | Hit paré | Banner di www.marok.org | Contatti - Email

LOADING...
Sei in: Marok.org > Links > TV


TV - TELECOMANDO VIRTUALETV - TELECOMANDO VIRTUALE

C'era una volta la televisione ed era bella, perché era fatta di cacca e di fiori: ogni naso sceglieva il suo odore!
Che fine hanno fatto i fiorai, oggi? Sono su INTERNET... con tutta la cacca che fa da concime!!! Per i diamanti, ci stiamo organizzando... ma senza fretta, che mi si fredda la chat.
Queste pagine, dicevamo, sono un tributo a quello che non si vede più in tv, né al cinema; a quello che non si è mai visto da nessuna parte, neanche allo specchio; a quello che si vede dappertutto, ma qua si vede meglio; a quello che non dovete guardare troppo, altrimenti diventate ciechi! Infine, a quello che vaffankulo, che è sempre il condimento migliore.
Aldo Giovanni e Giacomowww.aldogiovanniegiacomo.it: sito ufficiale e miniera di ricordi dello straordinario trio milanese. Potete persino rivedere (e scaricare) alcuni splendidi spezzoni di "Mai dire Gol", alla faccia porca degli apriculi di Mediaset, SOOOOOOKA! Consiglio le interviste di Johnny Glamour e Flanagan... ma anche Nico e i sardi! E, perché no, i dietro le quinte dei loro film... e le cazzate a ruota libera... sì, insomma... tutto!
Bud Spencer & Terence Hillwww.budterence.tk: tributo ai grandissimi Bud Spencer e Terence Hill, chi trova questo sito trova un tesoro! Particolarmente ghiotte le autoproduzioni "made by fans for fans", fumetti, corti, trascrizioni dei testi dei film e delle sigle (con tanto di accordi!), ricette per cucinare i piatti dei film, quiz a tema, videogame e, soprattutto, i MIDI di quasi tutte le colonne sonore, fatti da Dio!
Claudio Bisiowww.claudiobisio.it: un mito della televisione e del teatro italiano, nonché autore di "Rapput", "Alfonso 2000", "Guglielma", "Angelus" ed altre mille chicche, con la complicità del maestro Rocco Tanica! La grafica è piacevole, e visitare il sito di un genio è assolutamente un dovere morale. Vi segnalo, in particolare, gli mp3 di "Sotto la quarta" ed "Asini"!
Cartoni Animati Onlinewww.cartonionline.com: tributo ai cartoni animati, a partire dagli anni '20 del '900 fino ai giorni nostri, con materiale d'archivio ottimo ed abbondante, catalogato con precisione maniacale! Di ogni cartone si svela l'impossibile, dal riassunto di tutti gli episodi alle sigle (complete di testi in italiano e accordi) e, se siete fortunati, persino qualche breve spezzone video (dove non hanno colpito gli apriculi!).
San Daniele Luttazziweb.tiscali.it/InQuieto/: tributo a San Daniele Luttazzi ad opera di un misterioso individuo chiamato Heidi Keppen Saare, che ha pensato bene di regalare un fottio di materiale di Satyricon in mp3.
Potete scaricare, tra le altre cose, "il matrimonio secondo il Vaticano", "la querela di Vespa", "Freud e Rutelli", "Conosci Luca Barbareschi", "L'intervista a Dario Fo" e, dulcis in fundo, la famosa "Intervista a Marco Travaglio" che ha dato via alla censura bulgara definitiva e irrevocabile di Daniele Luttazzi da ogni tipo di emittente radiotelevisiva. Da non perdere!
Serie TVwww.serietv.net: guida ai telefilm che hanno fatto la storia, soprattutto tra gli anni '60 e gli '80. Spettacolare il reparto fantascienza, col riassunto degli episodi di "Ai confini della realtà", "Spazio 1999" e "Star Trek", ma notevoli anche le sezioni dedicate al "Tenente Colombo" e "Tre nipoti e un maggiordomo".
VideoMusicwww.videomusicfansite.it: tributo dei fan alla più incredibile emittente che sia mai esistita in Italia, VideoMusic! Potete consultare materiali d'archivio, vecchie fotografie, interviste agli autori, le schede di tutti i principali programmi e dei conduttori (tra cui Manuela Doriani, la dj che ha cantato "Ti lascerò" a Cordialmente con Mangoni!). Notevoli anche i disegni e le autoproduzioni realizzate dalle manine degli stessi fan!