MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Blog > #0174


-----Messaggio originale-----
Da: Marok
A: Handicap@wc.net
Data: Lunedì 22 settembre 2003 2:33
Oggetto: NerdAuguri



30 ore.

30 ore per la vita.

30 ore passate a plurireinstallare windows per tentare di riavere un computer!
Ma alla fine... ebbene sì, alla fine ce l'ho fatta, sono di nuovo iperconnesso!

E devo dire che, durante le quattro installazioni di windows2000, nonché le due di win98 e win98se, relativi bordelli di devices e troiate varie, la mia vena poetica si è notevolmente raffinata, aromatizzandosi di delirio e misticismo.

Ho pensato intensamente a quelle menti sublimi autrici di tutti i programmi e dispositivi hardware che mio malgrado sto usando da dieci anni a questa parte, e quindi trovo doveroso rivolgere loro un sentito augurio!


A quei buontemponi della Voodoo che hanno progettato una scheda video che ha *tutte* le prese monitor e tv NON standard, e quindi ogni volta che sposto il computer mi devo portare dietro un tubo spesso, semirigido e lungo due metri (be', è un po' la storia della mia vita...)

A quei simpaticoni che ogni mese pubblicano un nuovo codec divx che genera dei file incompatibili con i lettori precedenti e che ha dentro un virus (ops, sorry, volevo dire "una cosa che l'utente non sa di installare, che fa piantare il computer, che non va via manco con the cleaner, lavasoft e adaware, e che però non si chiama virus"!).

A quei mattacchioni che hanno progettato una macchina fotografica digitale che non solo non va con windows98, ma che non è nemmeno compatibile con il *suo* programma fornito sul *suo* cd di installazione.

A quei burloni che mi hanno sempre giurato che windows2000 è il PIU' FICO e che alle mie obiezioni: "Però mi dà errore svchost.exe, non va il copiaincolla, non va il drag&drop, non basta la memoria per fare reply a un'email di solo testo e se apro una nuova finestra mi dà SIZE non valido..." mi hanno risposto: "Sì, è normale, è windows2000 che è una MERDA! Metti una patch..."

A quei tre genietti che hanno fatto le tre patch (DcomBobulator, Fixblast e KB823980 - bel nome, complimenti!) che, per risolvere definitivamente il problema del worm Blaster, devono essere lanciate *contemporaneamente* (e ovviamente non esiste in tutta internet una pagina con tutte e tre le patch... fino ad oggi! ;)).

A quei bricconcelli che hanno costruito un masterizzatore che non viene visto come masterizzatore manco sotto windows2000, (e se non era per Alcohol120% potevo fare che buttarlo nel cesso).

A quei cervelloni che hanno fissato come standard per le cuesheet dei cd audio i 75esimi di secondo, mentre tutti i programmi di editing audio usano i millesimi.

A quelle sagome della Epson, che le ultime stampanti le hanno fatte con *un solo* tasto pulizia, così se si sporca anche solo *una* cartuccia la pulizia viene fatta su *tutte e quattro*, e poco importa se parte tutto l'inchiostro (impossibile togliere le altre, hanno pensato anche a questo...)


A tutti costoro... auguro di svegliarsi domattina dopo un giusto sonno ristoratore, guardarsi allo specchio e vedere l'immagine allegata (che poi per qualcuno potrebbe essere un progresso...)


Fankulo tutti!
MaRoK
(tnx to quasidott.Norton)
www.marok.org


Immagini allegate:




Micropenis




Per commentare, usate pure il Buko!
(indicando a quale pagina fate riferimento)