MENU:

Marok.org > Links > Amici dell'handicap | Blog | Delirio | Informazione alternativa | Marok nel mondo | Musica > Elio | Musica > TuttotranneElio | Nerd | TV - Telecomando Virtuale | Varie ed eventuali | Passato: come eravamo | Futuro: nuove proposte | Scambio di link | Hit paré | Banner di www.marok.org | Contatti - Email

LOADING...
Sei in: Marok.org > Links > Varie ed eventuali


VARIE ED EVENTUALIVARIE ED EVENTUALI

A prima vista, potrebbe sembrare che tutto quello che non sapevo dove cazzo mettere sia finito qua, così, a cazzo, perché vaffankulo! Boh, comunque sì. Questa sezione la potevo anche chiamare CESSO, FOGNA o COPRODOTTO, come diceva Don Diego, ma sarebbe stato troppo banale... mica come "Varie ed eventuali". E poi tutto il mondo è un cesso, come diceva il poeta, quindi uno si sarebbe perso e l'avrebbe fatta fuori. Ma io l'ho chiamata "Varie ed eventuali" e finalmente anche voi potete farla dentro!
Ah, i blog che una volta erano linkati qua sono stati spostati nella nuova categoria blog!

VARIE:

Anagrammatore elettronicowww.nightgaunt.org/anagrams: è un anagrammatore elettronico, molto utile per quei momenti particolari in cui non avete un cazzo da fare... cioè, sempre. Provatelo, vedrete che sono cose belle!
E ricordate: ignota rammendata chi sbrana strozzato, birra salvavo! Carrabile paracadutata sfilo sorso suo?
Generatore di identikitflashface.ctapt.de: generatore di identikit. Ho provato e riprovato ma non riesco a farne nessuno abbastanza brutto da assomigliare a nessuna delle persone che conosco. Ci sono circostanze in cui la scienza si arrende. Attenzione: richiede flash! Sarà per questo.
Scoppia le bollicine!www.urban75.com/Mag/bubble.html: avete presente le giornate in cui vi arrivano i pacchi imbottiti col ripieno di bollicine e passate ore a farle scoppiare tutte, una per una? Voi sì che vi sapete divertire... ecco, ora potete farlo anche su internet! Lieto di avervi risollevato la giornata. Attenzione: richiede flash!
EVENTUALI:
(gli scambisti di link con marok punto org!)

Fiuhwww.fiuh.it: dal Fantacalcio con Furore! Divertente sito dedicato a Fantacalcio, Umorismo, Ricette di cucina e Hobby, ricco di immagini, video e curiosità.
Eden fantasieswww.edenfantasys.com, Vibrators and sex toys: è il primo sito erotico che mi propone uno scambio di link! Ed è tutto pulito, no popup no dialer! WOW! Questa la descrizione che mi hanno mandato: "Sex toys can increase your love relationships and expand your erotic horizons. Our sex shop has a great variety of hot adult products such as traditional and new vibrators and dildos, dongs, female and male sex toys, cock rings, anal sex toys, massagers and much more!". Che dire di altro? Vi saluto con l'altra mano!
Frame 26www.frame26.com: simpatico sito deliziosamente inutile, dedicato prevalentemente a foto di concerti. Vi troverete anche diversi video ed imperdibili perle di saggezza... insomma, un concentrato di biodegrado senza precedenti!
Valentina Ducroswww.valentinaducros.com: la casa virtuale dell'amica Valentina Ducros, giovane donna dalle molte virtù, tra cui essere una delle presenze fisse di Casa Cicalona (che non è una trasmissione tv... ma magari un giorno lo diventerà!) Ah, occhio alle foto! A buon intenditor...
Carmelo Fruciano Homepagewww.fruciano.it: homepage di Carmelo Fruciano, parla di musica, acquari e basket. Tre argomenti intensamente interconnessi, com'è facile capire, ma del resto cosa non è interconnesso a questo mondo? Voi e la pheega, per esempio, altrimenti in questo momento sareste altrove! Però in fondo anche questo è amore.
Sansabasansaba.altervista.org: sito dedicato a San Saba, un ridente paesino nei pressi di Messina. Trovate una chat, un forum, un bel po' di ottime foto e quanto basta per decidere di trasferirvi là per tutta la vita: il fatto che esista un sito testimonia che c'è un'ottima connessione a Internet!