31.12.2005, 22:16
Prof.Magneto

da
SanMò
ATMB: Attento! Avvisa Mitch!
Allenarsi su di una foto di Ivan Piombino va bene ...
Ma lui dal vivo è mooooolto più impressionante che in foto!
Comunque divertevi anche per me, che mi divertirò DOPO nel guardare le foto e le riprese ....
31.12.2005, 18:16
Miss K. Looreenah
da
lelevez's home
Complimenti per il sito: è ben fatto, molto divertente e i membri della "cumpa" irresistibili. Continuate così
31.12.2005, 18:15
lelevez
da
chez moi purtroppo
divertitevi anche da parte di chi non può esser con voi...
31.12.2005, 16:14
ATMB e Mitch
da
Hotel Europa, Modena
Io, il mitch e la daiconan siamo arrivati. Mitch sta pisciando su una foto di Ivan Piombino per allenarsi, io invece gli cago in testa, sempre per allenamento.
Uollano, fanculo, il tuo regalo lo do a Mitch così impari. Anche Piombino Hotel Europa?
MUOVETEVI AD ARRIVARE CHE CI STIAMO ROMPENDO!
31.12.2005, 11:59
Uollano
da
Sava, Italy
Divertitevi, cazzoni!!!
31.12.2005, 11:54
Ivan Piombino

da
BUON 2006
tra poco si va verso
MODENA...
BUON 2006 a Tutti!!
Un abbraccio dal Piombino!!!
31.12.2005, 03:46
kombatt
non ho resistito
31.12.2005, 03:45
kombatt
Complimenti per il sito: è ben fatto, molto divertente e i membri della "cumpa" irresistibili. Continuate così
31.12.2005, 00:35
Dario Lampa
Complimenti per il sito: è ben fatto, molto divertente e i membri della "cumpa" irresistibili. Continuate così
31.12.2005, 00:26
Prof.Magneto

da
SanMò
Formy, hce vuoi sperimentare col Dottore? Sarà qualcosa di illegale, immorale o che fa ingrassare?
In ogni caso INVIDIA!
31.12.2005, 00:04
Formy
notte ragas!
ci si vede tra poche ore!
Marok porta quella cosa che ti ho detto che sperimentiamo!
30.12.2005, 23:56
Prof.Magneto

da
SanMò
Ivan!!
IL NUOVO CIIDDDÌÌÌ!!
Mi ricordo delle promesse, Ivan, l'esemplare numero uno è MIO!
Mettimelo da parte PLIZ!
Anzi se me lo dai passo a prenderloooooooooo!!!!!
Anche a Prof.Magneto piace la Pesca ....
30.12.2005, 23:31
Ivan Piombino

da
canto a modo MIO
Prode MEEMMOW non dire così ti prego!! Anche per me il 2005 è stato un anno difficilotto tra alti e bassi... tra poco posto la mia ultima pagina del BLOG datato 2005... leggitela e rifletti!!! Vi voglio bene a TUTTI.... e perchè sono buono cliccate SUBITO sulla casetta di marzapannocchie e vedete un po' cosa HA PARTORITO PER TUTTI il prode IVAN PIOMBINO!! Prof. Magneto so già cosa penserai.... UOOOOOOLLAAAAAANOOOOOOOO!! come i vecchi tempi quando era solo un grido di esultanza esuberanza sbarazzina ^_^ godo!
PS Per chi sarà a MODENA domani potrà vedere quello che c'è nella casina di panmoollica!!! saranno pochi esemplari però già lo dico!!!! vincerà il miglior OFFERENTE..... SOOOOOKAAAAA!!!!
30.12.2005, 22:49
Ryo
da
Tr...oppo freddo!!!
Pirati di questo mare blu!!! Auguri anche dal prode Ryo che non sarà a Modena tra di voi!!!
30.12.2005, 21:59
Prof.Magneto

da
SanMò
Beh, avevo lasciato un pezzo del messaggio che avevo per voi nelle dita:
Che nel 2006 la vita vi dia le migliori soddisfazioni e tanta, tanta gioia e serenità!
In questo momento mi sento di elevare il significato di questo messaggio ad una potenza più alta per Meemmow, e non solo, anche per chiunque abbia le ragioni di trarre un bilancio negativo per questo 2005 che si sta chiudendo.
--
Prof.Magneto
30.12.2005, 20:39
meemmow
da
Palermo
Di questo anno che se ne va non posso non portarmi nel cuore e nella mente i concerti di Collegno e Roma.
Se me ne fossi rimasto a casa in quel di Terronia fingendo di preparare chissà quale esame settembrino non avrei mai potuto imbattermi in questa meravigliosa compagnia di amiche e amici co i quali condivido una delle poche cose che rendono la mia triste vita degna di essere vissuta per quel poco di bello e buono che c'è.
Voglio dimenticare il 2005 perchè nel complesso è stato un anno di merda per il sottoscritto, soprattutto in questi ultimi due mesi.
Non è che voglia farmi grandi illusioni e ottuse speranze per il 2006, ma chiedo di essere lasciato in pace da tutte le avversità inimmaginabili e peggiori che ci sono al mondo,e nient'altro.
Vivere per me è già una gran fatica, studiare non ne parliamo, sopportare il dolore poi.
Ma non importa.
Se la speranza non muore mai, sono pronto a una respirazione bocca a bocca.
Vi voglio un mondo di bene, cumpari.
Meemmow
30.12.2005, 19:58
Prof.Magneto
Ragazzi!!
Tanti ma tanti auguri di Buon Anno Nuovo a tutti, ma proprio a tutti!
So che molti di voi si stanno preparando per Modena e gli auguri, per loro, giungono con un pizzico di invidia.
Ma in fondo domani festeggerò con la Signora Magneto e con Magnetino, che quest'anno incomincia a godersi le feste, e quindi sarà bellissimo!
La grande festa con voi, per me, sarà la konvention, non vedo l'ora di vedervi ed abbracciarvi tutti!
Un personalissimo augurio da parte di Magneto, ovviamente bacioni pieni di ammmore alle signore ed una virile stretta di mano (massì, possco concedere un abbraccio, a capodanno!) a tutti i signori!
P.S.: Visto che a Modena ci sarà Mitch ma anche Ivan Piombino, mi raccomando voglio un servizio fotografico sul pissing!! Mi raccomando!! E se fate anche delle riprese, sborrohhhh!!
30.12.2005, 18:19
Buzz Gardner

da
dove cazzo voglio
Non sono Dario Lampa, ma questo sito è veramente divertente!
30.12.2005, 14:01
Ivan Zio Piomby Piombino

da
Meno UNO
Sir Nessbeth un grande saluto dal TUO "De Baldalag" eh eh... ma dove lo passerai questo benedetto Capodanno???? potevi anche venire con noi, manchi solo tu!!! Pensa che fine anno a Modena con: Marok, Grumo, Piombino, Sciopenauer, ATMB... questi sono i matti poi ci sono i saggi come Don Diego ect... poi i motivi, le pheeghe, le fave distratte, quelle handicappate, gli amici della Cumpa e chissà forse anche qualche fenice...... :-( mancavi solo TU!!! Mi raccomando non è che alla fine vai vuoi rifare il capodanno con Magnetti come l'anno scorso a Bergamo??? eh eh.. Se non ci sentiamo BUON ANNO!!!
30.12.2005, 13:40
andreina
qualcuno di voi riesce a farmi questo piacere? sto cercando worms... non è che qualcuno di quelli che domani vengono a modena riesce a portarmene una copia? tnx =)
30.12.2005, 12:27
Florencia
Wow...Kastrox!!! ma quanto tempo!! :D
30.12.2005, 11:48
Sir Nessbeth
da
Scotland
Se Magnetti è l'infinito io sono l'evanescente; appaio sporadicamente e poi sparisco nuovamente.
Prof., Magnetti sarà circondato da pheega ma lui continua a soffrire perchè non riesce ad auto-scoparsi. E quindi della pheega non se ne fa una cippa.
E' l'unico che paga per suonare ed è l'unico che è contento di beccarsi insulti per tutto il concerto, perchè nel momento in cui gli urlano "Alan sei un coglione" dicono "Alan", lo nominano e lui samaga hukapan.
Per Grumo: l'io spazzino me l'ero persa ma va bene il 7° IO, anche se ALAN 6...COGLIONE sa più di insulto e lui ne è più felice. L'ho fatto per lui, in fondo è un caso umanitario.
30.12.2005, 11:21
ANSA
voci attendibili informano che ieri pomeriggio grumo e daiconan hanno preso accordi per regalare tormente di neve e bufere di ghiaccio alla città di modena la notte del 31. si consiglia di tenersi lontani dal capoluogo emiliano per le prossime 48 ore.
30.12.2005, 02:41
Zio Piomby
da
ci sareeeeemo!
Anche MODENA Ivan Piombino!!! Ore 16:51 in stazione assieme al Dottor Marok!! E non dico altro!!! ^_^
29.12.2005, 21:55
ATMB
da
22km da Modena
Carissimi!
Il sottoscritto arriverà in quel di Modena alle ore 10-12 circa, e aspetterà i vostri corpi per gettarsi nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'ammmore!
Non vedo l'ora di rivedervi. Perchè non vi svegliate un po' prima e arrivate prima a Modena così passiamo un po' + di tempo insieme? Ah certo, passeremo la notte al cazzeggio, ma vuoi mettere il cazzeggio a san Silvestro?
Che d'altronde, chi è il povero sfigato che si chiama Silvestro e festeggia il 31 dicembre?
Stop alle divagazioni: VI ASPETTO TUTTI!
29.12.2005, 21:48
Ryo
da
reprise
Per la verità anche durante l'anno, ma a capodanno in particolar modo :)
29.12.2005, 21:47
Ryo
da
AHHHHH
AHHHHH la pheeega a Capodanno è la cosa più bella che c'è!!!
29.12.2005, 21:23
meemmow
da
Palermo
Ne approfitto perchè ho giusto 5 minuti di soffocata libertà: mi scuso con tutti quanti coloro non hanno ancora ricevuto risposta da me(emmow) sia via mail sia via cell, ma immagino tutti quanti sappiate come mi vanno le cose ultimamente.
Se domattina riesco a trovare un'oretta da passare al computer vi rispondo, nessuno escluso.
29.12.2005, 20:55
Ivan Piombino
da
si avvicina
rAGAZZI è uFFICIALE A modena ci sarà anche SCIOPENAUER o SCHOPENAUER come meglio credete.... Formy ma queste 3 pheeghe e la minorenne di cui ti hai parlato sono tutte occupate per caso??? ^_^ Giusto per sapere... cmq ho sentito Marok è tutto OK... abbiamo anche la stanza d'albergo che secondo me costa un po' troppo devo poi fare qualche conto.... l'unica cosa che un po' mi turba è l'orario del treno all'andata... pochi minuti fa il kompagnosociofratello SCIOPENAUER mi ha pregato di arrivare a MODENA presto tipo alle 14 max 14:30.... lui arriverà a quell'ora o giù di lì... tiro pacco a MAROK??? che dite??? Dottore ci alziamo prima????? che bordello... ne vedremo delle belle o delle pheega già che siamo in tema.... bho
29.12.2005, 20:36
mitch
dichiarazioni d'amore se cliccate sulla casina!
29.12.2005, 19:04
Formy
ma ciao carissimi!
ivanpiombino:dimmi una cosa. secondo te con tre pheeghe e una minorenne ti pare che Marok possa mancare?
PER QUELLI CHE SI FERMANO A PRANZO DA ME IL GIORNO DOPO: vorrei sapere in quanti siete! ATMB, Klapac, Grumo, Don Diego...e poi?
29.12.2005, 17:10
Dott. Grumo
da
Milano
Nessbeth: già Piombino aveva cercato di tirargli fuori l'Io Spazzino... :-D
Ora tu gli tiri fuori l'Io Coglione. Allora Alan è arrivato ad avere 7 io?
29.12.2005, 17:07
lelevez

da
rosikolandia
porca di quella porca
non potrò assistere al concerto degli Elio e le Sotrie Tese (cfr CASINA). :'(
29.12.2005, 16:38
Prof.Magneto

da
SanMò
Beh, quando dici Sir per Nessbeth, Uollano, nel senso di Signore ovvero membro dei Pari di Londra hai ragione!
Nessbeth: Perche mi tratti così male Alan?
Io dico che Alan ha capito molte più cose di molti di noi: hai visto solo da quanta pheega è circondato?
Altro che coglione...
Comunque, Sir Nessbeth: è un piacere sapere che non sei passato a miglior vita... non vedo l' ora di reincontrarti per un dialogo da pari a pari..... (eh eh eh !)
29.12.2005, 16:07
Uollano
Sir Nessbeth, ma che piacere! Dove si era cacciato?
29.12.2005, 15:25
Nessbeth
da
Scotland
Mi sono armato di coraggio ed ho letto l'intervista n°2 a Magnetti...
Che dire... una sfilza di stronzate così non l'avevo proprio mai letta.
Io proporrei la nascita di Alan6... dopo il narciso, il poeta, l'istrione ecc... è giunta l'ora di far apparire IL COGLIONE!!! Ci sta anche bene: Alan 6 COGLIONE
God save pussy
29.12.2005, 14:33
Dario Drome
Il sito è una merda: mette depressione, tira al suicidio ed i membri della "cumpa" sono dei poveri sfigati. Sparatevi
29.12.2005, 13:15
Ivan Piombino
da
abbacinatemi
Oltre al Dottor MAEOK chiedo anche al DOTTOR MaRok se viene o no a MODENA.... ^_^
29.12.2005, 13:14
Ivan Piombino
da
ATMB Love love LOVE!
A struuuunziiii soka soka sooooka!! Dottor MAEOK ma mi dici se vai a MODENA o nooo???? Vuoi fare il viaggio con me e te ne vai affanKULO da solo??? eh eh... io ho il cd nuovo potresti ascoltarlo in treno... dimmi qualcosa KRIIIIISTOOOOO!!! io dormo anche in piazza tanto ci scalderà L'ALCOOOOOL .. sto tentando in tutti i modi di convincere Sciopenauer a venire. lui mi ha detto che se un motivo o una fava gliela da con certezza sarà lì di fisso!! EH EH... c'è qualcuna disponibile???
29.12.2005, 12:46
meemmow

da
Palermo
Una favola immorale per cominciare bene la giornata!
29.12.2005, 12:08
ATMb
da
ivanpiombinoforever
Macciao! (cit.)
Allora. Il sottoscritto si trova in treno, direzione bologna, dove pernotterà fino al 31 a casa dei suoi zii. Quando ci vediamo a modena? la mattina alle 7.30 (come a roma io e andre?) Vi voglio, mi mancate TUTTI, fave!!!
p.s. resto volentieri la notte a modena e il giorno dopo a pranzo da formy!
29.12.2005, 00:58
Prof.Magneto
Andreaina: Mi dispiace per la tua multa! Ma che infrazione era?
Comunque fa la bravina per un pò, è l'unica cosa che resta da fare!
Marok: Anche il Naso Ivanm Piombino.
Dario Lampa: Hai rotto: ti spengo.
Meemmow: La Pantera Nera l'ho liberata IO!
29.12.2005, 00:53
andreina
porca miseria, ho appena scoperto che domani alle due c'è una manifestazione pro bosco di gioia... sarei disposta a saltare il capodanno pur di essere tra i manifestanti a milano... sigh sigh... ad averlo saputo prima...
stanotte medito sul da farsi... azz...
29.12.2005, 00:23
Formy
copio quello che ho scritto sul forum di kava: allora gente, come ho detto a Klapac, siccome per i trasporti della notte siamo abbastanza incasinati, facciamo la notte a Modena, e a salvarci il culo è Samantola che ci accoglie nel suo albergo.
poi al mattino chi ha intenzione di partire per casa propria parte, chi invece vuole venire da me a pranzo meglio ancora, e mi fate un gran piacere.
a questo punto organizzatevi un po' voi.
io arrivo a Modena tra le 14 e le 16 e penso proprio che mi dovrò attaccare anch'io a trenitalia, perchè girare in auto sarebbe un gran casino.
29.12.2005, 00:04
mitch
La Vicenda dell’Agnello
Ovvero "Della Leggenda Modificata dell'Agnello presso Casarsa"
casina e via era tanto che non lo dicevo...
Marok:Anche il bar stazione IvanPiombino!
28.12.2005, 22:59
Dottor Marok
da
Fankulia
Ciao handicaps!
Alla fine, chi va a Modena a Capodanno?
Quanti sono d'accordo nel fare l'alba alla cazzo in qualche posto riscaldato ma di classe tipo il bar Stazione?
Quanti non riescono ancora a vedere il ghestbuk o qualche altra pagina di marok.org perché usano browser handicappati?
Quanti IvanPiombino?
28.12.2005, 21:21
Dario Lampa
Complimenti per il sito: è ben fatto, molto divertente e i membri della "cumpa" irresistibili. Continuate così
28.12.2005, 21:20
Grammaticus...
da
CruscaCity
Se qualche anima pia della cumpa poi potrebbe...
Se... potrebbe...???
AIUTO!
28.12.2005, 20:28
Ivan Piombino
da
multa????
Andreina mi dispiace per la tua multa pensa che io esattamente un anno fa e qualche giorno presi una multa perchè passai col rosso dell'unico semaforo di Torino che alle 2 del mattino era ancora funzionante! Quella merda di semaforo segnava il verde per chi svoltava a sinistra, non c'era praticamente nessuno per strada tolto la mia macchina e... quella dei carabinieri a due corsie dalla mia! SOB. Che figura di M. Ho perso 6 punti e 70 euro di multa.... ora li ho smaltiti e ho anche cambiato macchina! eh eh
28.12.2005, 16:51
meemmow
da
Palermo
Ho appena finito di staccarmi una mano a morsi per non poter essere con voi la sera del 31 a Modena: vabbene che la vita non è mica facile e che ci sono difficoltà e ostacoli da superare, ma si può essere così maledettamente sfigati cronici da non poter passare nemmeno il Capodanno fuori casa?
Se qualche anima pia della cumpa poi potrebbe farmi avere anche una copia masterizzata del brulè di Capodanno mi farebbe molto piacere, am forse l'ascolto mi farebbe troppo troppo troppo male, quindi ignorate questa mia richiesta, per favore.
A proposito: stamattina alla radio ho sentito una cosa assurda, che dalle parti di Collegno si aggira una pantera nera scappata da un circo lì vicino.
A tutte le fave e i residenti torinesi, fate attenzione!
28.12.2005, 16:50
Florencia
dottooooooooreeeeeee.... sigh. Comunque ho parlato con mia madre: un posticino si trova, se non sai cosa fare alla fine, casa Minorenne é sempre aperta.
28.12.2005, 15:30
ATMB
da
sferte.
Auguro a tutti un buon anno 2007. nel caso non ci vediamo prima
28.12.2005, 14:07
CiuSPIòNt
o mannaggia Andreona porcoggiuda io voglio essere presente quando perdi punti della patente,non si fa così!
non male il fatto (cioè io) che x una roba o x l'altra in questo xìodo non ce semo visti,ma è tutta colpa del fato (o fatto?) quindi alla prossima e se non ci vediamo prima "buona Pasqua!".
28.12.2005, 13:31
Ryo
da
Tr
NoOoOoOoOoOo Andre'!!! Ma come hai fatto??? Io l'hanno scorso mi sono beccato 150 euro di multa, andavo a 70kmIh su un tratto da 50Km\\\\h sulle colline del chianti e -2 punti. Capirai!!! Te come hai fatto???
28.12.2005, 13:25
andreina
da
marciapiede
cari amici della cumpa,
ho bisogno che qualcuno di voi venga qui a consolarmi perchè mi sono appena buscata una multa di 71 euro...
ormai i punti sulla mia patente sono minorenni...
sigh sigh...
28.12.2005, 13:02
LaPiccolaCate
...Ecco com'è finita.
http://boscodigioia.splinder.com/
28.12.2005, 12:43
Dott. Grumo
da
Milano
ATMB, intanto grazie per il pensiero.
Devo pensare a cosa posso prenderti che tu abbia già (visto che non so niente al riguardo... :-D ).
Flo mi ha detto che non ci sarà.
28.12.2005, 11:52
Ivan Piombino
da
Urino...
ciao a tutti!!! Cavolo ragazzi ma se dovete praticare del pissing su di me io declino la mia presenza a Modena!! Siate clementi almeno per Capodanno!! Suvvia! Pace e amore forever! Fratello ATMB vogliàmoce bbene!!! ^_^ no???
28.12.2005, 11:14
ATMB
da
TAF
Mitch, posso regalizzare anche te? :) Oggi che regalizzo formy vedo che posso prenderti. un pappagallo per portare la tua piscia su Piombino va bene?
28.12.2005, 08:47
Ryo
Atmb: a Modena non ci sarò
Tutti: buongiornoooo
28.12.2005, 01:59
mitch
confermo anche qui che a modena ci saròòòò holeeee
28.12.2005, 00:46
Francy
da
cheftonyfansclub
Onore e gloria, Formy, onore e gloria!!!
28.12.2005, 00:36
Eastville
Cambierei Marito ma non i coltelli.
Buona Notte a tutti e...Godetevi la Vita.
27.12.2005, 21:36
Formy
cliccate sulla casetta
27.12.2005, 21:18
Uollano
da
Sava, Italy
Ciao, come state, state bene? Come state, state bene?
Qui in Puglia ci si diverte con poco, si fanno due chiacchere alla sera e tutte le cose brutte vanno via.
Anche perche' nel mio paese ci sono cosi' pochi divertimenti che la gente per passare il tempo si suicida.
Alla prossima!
27.12.2005, 20:42
Accorto
da
Milano
Torinesi, occhio alla pantera...
27.12.2005, 20:15
ATMB
da
l'angolo Betabis
E pensa, Andreina, che col Mac puoi fare i caratteri strani senza aprire la mappa caratteri. ü, å, È, “”, «» e così via.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
ho preso i regali di Natale per:
Andreina,
Florencia,
Francy,
Don Diego,
Marok,
Grumo,
Uollano;
mi appresto a prenderlo anche per Formy perchè avevo esaurito le idee. Ho speso circa 10 euro per ciaschedun regalo; quindi regòl...règolati di conseguenza. Naturalmente non vi sto dicendo "dovete farmi i regali", è mio piacere farveli, e se volete ricambiare lo sapete per tempo. Chi ho dimenticato che ci sarà? Ryo non so se ci sei o_O Lasciatemi un messaggio e verrete regalizzati.
27.12.2005, 20:13
Formy
Andre: ci devi portare Andi Soka a Modena!lo vogliamo!please!
27.12.2005, 19:58
Ryo
FanKulo, il Pc non mi riconosce l'i-pod che palle e nemmeno la telecamera
27.12.2005, 19:39
andreina
errata corrige. il cognome giusto aveva l'accento dall'altra parte... così, per capirci: Č. comunque il risultato non cambia =).
(non so se avete notato che per scrivere questi due commenti ho scoperto l'esistenza della mappa caratteri... ora non mi spaventano più nemmeno le lettere accentate, anche se non ho nessuna idea di abbandonare il mio bellissimo maiuscolo ignorante... =))))
27.12.2005, 19:35
andreina
sono reduce da un incontro (ebbene sì, anche oggi sono andata a lavorare aggratis... ormai è diventato un vizio ;_;) con un tale che sulla carta si chiamava Andy Ĉoha, un ragazzo sloveno con cui sto prendendo contatti per un progetto transfrontaliero.
quale è stata la mia sorpresa quando lui mi si è presentato come Andi SOKA. stavo per morireeeeeeeeeeeeee!!!
dottore, questo deve entrare nella cumpa con lo sconto del 50%... =)))))))
27.12.2005, 18:54
Zio Piomby
Buon 27 dicembre a TUTTI
27.12.2005, 18:45
lelevez
da
Fotoscaiopaliaonorzo
chiodi
che dire?
27.12.2005, 18:09
Eastville
Visto che nessuno fa i complimenti al sito lo faccio io: è ben divertente, molto irresistibile e i membri della "cumpa" fatto. Coniugate così...
27.12.2005, 17:50
Dario Lampa
Complimenti per il sito: è ben fatto, molto divertente e i membri della "cumpa" irresistibili. Continuate così
27.12.2005, 17:22
Florencia
Prof: ci tengo a dire che, essendo in pieno periodo adolescenziale, gli anni durano molto di più del normale, percui il tempo sembra dilatato, un tempo esistenziale. Insomma, hai capito, no?
=)
27.12.2005, 17:19
Florencia
Ah Rupert...ah Rupert... mi sa che in una delle nostre conversazioni una volta é saltato fuori, no Fra? ;)
27.12.2005, 17:04
Prof.Magneto
Florencia: hai detto "Sogno proibito della mia infanzia" ???
Beh, considerando che è stato lanciato il 9 Gennaio 2001, e che sei ancora minorenne.... (Grrrr! che invidia)
Mi sa che è vero!!
Comunque, IMHO, Apple a reinventato l'acqua calda, ma sa venderla molto bene ed a caro prezzo .....
Francy: Riguardo a Rupert: mi piace come attore, ma sapere che le scene d'amore con Anna Falchi in "Dellamorte Dellamore" lo avranno anche infastidito un pò mi disturba......
27.12.2005, 16:42
Francy
E' un pò come dire "Che differenza c'è tra un uomo e Rupert Everett (bello e santo di mamma sua)" e nessuno si azzardi ad essere politicamente scorretto!!!
27.12.2005, 16:32
Florencia
Beh, che la Ferrari gialla non é UN'auto, é L'auto. Capito? No, eh? Vabbè, Dottore, ho capito: quando ci vediamo te lo spiego. :P
27.12.2005, 15:43
Dottor Marok
da
Fankulia
Che differenza c'è tra un'auto e una Ferrari gialla?
27.12.2005, 15:18
Florencia
guarda caro, se era per sfottere, sull'i pod mi vedi preparatissima. Sogno proibito della mia infanzia, presenza vitale nella mia adolescenza. e non é un lettore mp3 qualsiasi, é IL lettore mp3. é come dire che differenza c'é tra un auto e una Ferrari gialla. Per spiegazioni tecniche, consultatemi per telefono, tanto ormai ce l'hanno cani e porci. :(
27.12.2005, 14:42
ATMB e sua cugina
da
l'angolo beta
Bè, tutto questo è inammissibile. In qualità di motivo del dr. marok dovremmo essere NOI a chiedere a voi motivi chiarimenti sull'argomento. Per cui, ti giro la domanda. IO non ho ben chiaro il concetto di iPod. Me lo spiegate bene, cari motivi?
27.12.2005, 14:36
Francy
Io non ho ben chiaro il concetto di i-pod.me lo spiegate bene?:)
27.12.2005, 13:50
Ryo
Fankulo il mio pc non mi riconosce l'i-pod :(
27.12.2005, 13:45
Dottor Marok
da
Fankulia
Ciao Handicaps! :)
La moda dell'iPod è qualcosa di misterioso... perché spendere il quadruplo di un lettore mp3 normale, che, a quanto pare, fa anche casino? Mah...
Allora, come siamo messi per Capodanno?
27.12.2005, 13:13
meemmow
da
Palermo
(e per motivo non intendo nessuno dei tre motivi, intendo la causa astratta)
27.12.2005, 13:13
ATMB
da
Angolob
Ormai tutti con sto iPod...che palle. Ma prendetevi un pc windows. Almeno non vi connettete + :D
27.12.2005, 13:12
meemmow
da
Palermo
Oggi sono incazzato, ma talmente incazzato che se becco il motivo o il pisquano qualsiasi che mi ha fatto incazzare così di brutto gli lego i coglioni al filo spinato quanto è vero Zio!
27.12.2005, 12:01
Ryo
Auguri a tutti!!! Mi hanno regalato l'i-pod, mah!!!
27.12.2005, 00:52
Eastville
se andate su i contenuti speciali di "guerre stellari: è difficile per un wooky arrivare a fine mese" c'è la traduzione del messaggio di auguri di Andreina
26.12.2005, 23:59
meemmow
da
Palermo
...condivido in pieno il pensierino di andreina, anche se non sono ancora riuscito a capire che dialetto sia...klingoniano?
Dottor Grumo, help us!
26.12.2005, 23:09
meemmow
da
Palermo
"L'importanza di chiamarsi Stefano o Stefania" è il titolo del nuovo programma radiofonico di Linus che va in onda alle tre di notte e che nessuno ha avuto ancora il piacere di ascoltare
Volevo aggiungere che va in onda lunedì mercoledì e venerdì dalle 3:00 alle 4:00, non perdetevelo!
26.12.2005, 19:04
andreina
ti siat pro nadale cust isfida,
pro ki sa paghe s'ispargat insa terra,
s'acabet onzi insonu de sa gherra.
e torret su rispettu pro sa vida,
e sias tue testimonzu e prou,
de sa naskida de su nadale nou
ho ricevuto questo bellissimo messaggio di auguri ieri e mi piaceva condividerlo. ovviamente non ho capito una sola parola di tutto il testo, ma il suono di queste lettere in successione mi ha incantato...
26.12.2005, 18:06
meemmow
da
Palermo
5 CURIOSITA' SULLE PERSONE CHE SI CHIAMANO STEFANO O STEFANIA E COMPIONO L'ONOMASTICO OGNI 26 DICEMBRE
5. Hanno uno spiccato senso dello humor svedese
4. Temono la carie derivata dai cibi precotti
3. Collezionano cingomme estratte da capelli
2. Alcuni di loro hanno fondato o stanno per fondare o fonderanno un complessino
1. "L'importanza di chiamarsi Stefano o Stefania" è il titolo del nuovo programma radiofonico di Linus che va in onda alle tre di notte e che nessuno ha avuto ancora il piacere di ascoltare
26.12.2005, 13:00
Dott. Grumo
da
Milano
Wow! Non ho mai festeggiato l'onomastico, ma grazie a tutti!
E allora ricambio con gli auguri al Presidente, a Elione e a Formy's Mother.
26.12.2005, 12:02
Formy
buon onomastico a Cops
buon onomastico a Grumo
buon onomastico a Elio
buon onomastico e compleanno a formytesa's mother
e poi concordo con Francy...-5 a capodanno...alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
26.12.2005, 11:12
Francy
Dario Lampa:bentornato!!!
Stefani di tutto il mondo,con Elione,Grumo e il presidente in testa:auguri!!!
Per tutti gli altri:buongiorno!!!
-5 a capodanno!Alèèèèèèèèèèèèèèèè
26.12.2005, 09:39
ATMB
da
onomastolandia
Cazzo, è vero. Non ho mai fatto gli auguri a uno Stefano in vita mia xkè non pensavo di conocerne neanche uno. C'è sempre una prima volta.
Auguri presidente della RIF!!!!
Auguri o Grumo!
Auguri, O MUSO ISPIRATORE dei moti favici modenesi.
26.12.2005, 05:11
Dottor Marok
da
Fankulia
Ma sì, io penso che sborroh
26.12.2005, 03:50
andreina
auguri di buon onomastico al presidente cops, a grumo e ad elione!!!
26.12.2005, 03:12
andreina
bentornato dario lampa!!!!
quaaaaanto tempooooo!!!
ci sei un po' mancato, effettivamente...
marok, perchè non metti nella cumpa anche lui?
26.12.2005, 03:01
meemmow
da
Palermo
5 REGALI DI NATALE CHE SONO PASSATI INOSSERVATI MA CHE POTREBBERO NON ESSERLO PER IL NATALE VENTURO
5. Lo scaldaciccia
4. Il martello a doppia lama
3. Il piccolo chimico brianzolo
2. L'affetta-yogurt-matico
1. Lo spermicida di Babbo Natale
26.12.2005, 01:43
Prof.Magneto
da
FanFenFinFonFù
Ma questo Dario Lampa sarà mica parente di Dina Lampa o Scione Lampa?
Boh. Auguri a tutti i Lampa. In Italia ce ne sono 99: http://www.paginebianche.it/execute.cgi?ts=7&cb=&btt=1&tl=2&qs=lampa&x=0&y=0
e perlopiù sono concentrati nelle Marche e nel Lazio... http://gens.labo.net/it/cognomi/genera.html?cognome=LAMPA&t=cognomi
26.12.2005, 00:23
ATMB
da
modestiopoli
Wow. Le quattro personalità di Dario Lampa (e chi cazzo è?) ci fanno i complimenti. Tutto questo è bellissimo.
26.12.2005, 00:13
Dario Lampa
Complimenti per il sito: è ben fatto, molto divertente e i membri della "cumpa" irresistibili. Continuate così
25.12.2005, 20:09
Prof,Magneto
Ragazzi!!!
Buon Natale a tutti, ma proprio a tutti!!
Ivan: Se stasera mi libero ti chiamo... ma proprio non so, adesso mi sento INTASATO, ho fatto pranzo e mi appresto a fare cena dalla mia cara mamma...
Comunque non conosco nessuna ragazza di nome PIA, ovvero ne conoscevo una anni fa, pure gnocca, ma non so che fine abbia fatto!
25.12.2005, 19:52
Ivan Piombino
da
BONE NATALEEEE
sono a casa!!! Passato bene il PRANZOOOONE di NATALE??? Ora sto cercando un'anima PIA che Voglia uscire con ME per qualche ora questa seeeera.... accetto qualsiasi richiesta!! ^_^ Natale Natale FANKUUULO!!! Marok però potevi almeno fare un po' di Pubblicità alla HIT SONG di Piombino/MEEMMOW e checcazzo SOLO NERD NERD NEEEERD e bofonchiaggini varie e nemmeno una PHEEEEGA nel tuo ultimo post del BLOG... CAZZZZZZO!!!! E poi fammi capire che minkia fai o vuoi fare il 31 Dicembre che magari la si fa ASSIEME.... O KaPPa????? Soooooooka!
25.12.2005, 19:38
Ryo
Eio il ministro della sanità!!!
25.12.2005, 17:36
Formy
ma non ero io nel RIF il ministro degli esteri?
25.12.2005, 17:19
meemmow
da
Palermo
Eastville presidente della banca d'Italia?
Allora facciamo Ivan Piombino ministro della cultura e Schopenhauer ministro degli Esteri!
25.12.2005, 16:28
Ryo
Buon Natale a tutti tuttiiiiiiiiiii
25.12.2005, 13:13
Formy
buon natale care fave. e tanta violenza minorenne a tutti quanti! =)
ciauuuuuu!!!
69 bacioni ai miei braders
25.12.2005, 12:32
Eastville
da
Banca D'Italia
Nell'informarVi del mio nuovo incarico come presidente della Banca D'Italia Vi faccio i + sentiti Auguri.
Distinti Salumi e Zamponi con Lenticchie
25.12.2005, 11:56
mitch
ancora auguri a tutti quanti!
25.12.2005, 11:48
Dott. Grumo
da
Milano
Buon Natale a tutti!!!
E a lelevez auguro Buon Anno!
Sei troooppo avanti. :-D
25.12.2005, 11:20
Samantola
AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTI!!!!!!
25.12.2005, 11:01
Pieceight
Auguri a tutti, giovani e giovani. Piece
25.12.2005, 09:55
andreina
atmb: daiconan stamattina si è alzata alle 7. non aggiungo altro =)
buon natale a tutti!!!
25.12.2005, 08:10
ATMB
da
Natalandia
Auguri di buon Natale a tutti!!! Vi voglio un marOK di bene!!!!!!!!!
Ma che ci fa ATMB svegilo alle 8.10 il giorno di Natale??
25.12.2005, 05:37
Dottor Marok
da
Fankulia
Lelevez, cos'hai fumato? :D
BUON NATALE HANDICAPS!!!
25.12.2005, 04:50
ZeolaNadal
da
Natalend
Natalicchi a tutti ^O^
25.12.2005, 03:31
meemmow
da
Palermo
Tutti insieme, everybody!
Natale Fankulo
Natale Fankulo
Natale Fankulo
Natale Fankulo
...yyyeeeeeaaaaaahhhhhhhh!!!!
25.12.2005, 01:24
mitch
buon natale a tutti!!!!!!!!
25.12.2005, 01:20
lelevez
da
Praticillo Piranha
Primo post del 2006!
Buon anno!