Vanilla 1.1.5a is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Posted By: HuberDa noi, per sapere se una gita era annullata o confermata, si doveva chiamare un numero telefonico. Il 180. A questo punto partiva una registrazione "La gita della terza C e' annullata causa cattivo tempo... blablabla".
Posted By: Huber Ascoltavo in religioso silenzio la voce meccanica elencare tutte le gite previste in giornata. Tutte le classi del cantone... 5 minuti di suspense per poter finalmente scoprire se sarei andato in giro per cazzeggio o se mi sarebbe toccata una noisissima giornata di scuola.
Posted By: Huber Che bei ricordi le gite scolastiche. Quanta nostalgia.
Da noi, per sapere se una gita era annullata o confermata, si doveva chiamare un numero telefonico. Il 180. A questo punto partiva una registrazione "La gita della terza C e' annullata causa cattivo tempo... blablabla".
Mi ricordo ancora, il giorno della gita, mi svegliavo presto. Se il tempo era incerto, prendevo il mio telefono a disco e componevo il 180. Ascoltavo in religioso silenzio la voce meccanica elencare tutte le gite previste in giornata. Tutte le classi del cantone... 5 minuti di suspense per poter finalmente scoprire se sarei andato in giro per cazzeggio o se mi sarebbe toccata una noisissima giornata di scuola.
Figa... se son vecccccchio.
Posted By: HuberQuindi i genitori sapevano se portarti a scuola o al punto di ritrovo (spesso la stazione o la fermata del bus).
Posted By: manila "Ragazzi, ammutinamento!! noi si parte lo stesso anche senza prof., forza, tutti in stazioneee!!!"
Posted By: Marok E alla fine? Siete partiti davvero?
No perché sarebbe la prima traccia di intelligenza che io abbia mai trovato in una scuola superiore...
Posted By: Marok Cioè, voi alle MEDIE siete partiti dalla CAMPANIA per andare a VENEZIA?
Ma che spettacolo!!!
A noi in terza media ci hanno portato a Locana Canavese...
Posted By: Marok
A noi in terza media ci hanno portato a Locana Canavese...
Posted By: Marok Cioè, voi alle MEDIE siete partiti dalla CAMPANIA per andare a VENEZIA?
Ma che spettacolo!!!
A noi in terza media ci hanno portato a Locana Canavese...
Posted By: manilaSi si, siamo partiti salendo lo stesso sul treno
Posted By: manila beh dottore dimentichi che ci sono una manciata di generazioni di mezzo...
Io ho sinceramente odiato quelli che solo un paio d'anni dopo di me prendevano l'AEREO per andare all'ESTERO in prima liceo
Posted By: MarokBeh... io tra la prima e la seconda superiore sono andato in Irlanda. Con l'aereo. Per un mese. E pure tra la seconda e la terza. Però era luglio e la scuola era finita! :)
Posted By: MarokA noi in terza media ci hanno portato a Locana Canavese...
Posted By: GrumoPosted By: Marok A noi in terza media ci hanno portato a Locana Canavese...
Ok, se ti chiedo "che cazzo c'è da vedere in quel posto" mi arriva sicuramente la risposta di Capitan Ovvio.
Quindi giro la domanda in "secondo gli organizzatori, cosa ci sarebbe stato da vedere o comunque qual era il motivo per cui vi portavano?".
Posted By: MarokLa gita in montagna è uno dei punti fissi ed irrinunciabili per una normale scuola media.
Se non avete fatto una gita in montagna alle medie, vuol dire che non avete frequentato una scuola media normale. Cazzi vostri!
Posted By: Marok(comunque non è richiesta una motivazione per la scelta del luogo di una gita... fanno tutto i prof).
Posted By: Marokla figlia pheega, che era stata addestrata a far rizzare i nostri cazzi, cambiandosi con la porta socchiusa e ad orari prestabiliti... abitudine che qualcuno apprezzava.
Posted By: MarokA me, naturalmente, interessavano solo la flora e la fauna.
Posted By: MarokPoi è successo che, in due giorni e mezzo, TUTTE LE RAGAZZE, UNA PER UNA, SINGOLARMENTE, erano riuscite a litigare con TUTTE LE ALTRE . Senza eccezioni.
Posted By: MarokPoi è successo che, in due giorni e mezzo, TUTTE LE RAGAZZE, UNA PER UNA, SINGOLARMENTE, erano riuscite a litigare con TUTTE LE ALTRE . Senza eccezioni.
Posted By: GrumoUn paio di mesi fa la Gruma era stata invitata dalla figlia della sorella del CAAAAPO alla sua festa dei 18anni.
Posted By: GrumoLei si sentiva obbligata ad andare, io avrei detto "sfanculati". Il destino ci ha aiutati: la figlia ha litigato con tutte le amiche e la festa è saltata.
Per sempre.
Posted By: ChoolaudiaFarei la prof di scienze alle superiori solo per portare i ragazzi in gite come queste
Posted By: Grammar NaziPosted By: MarokQualche ora di italiano in più non avrebbe fatto male.
A noi in terza media ci hanno portato a Locana Canavese...
Posted By: Marok Mi rendo conto dell'enorme sollievo... meno male.
Posted By: ChoolaudiaLa mia prima vera sbronza.
Olèèèèè.
Posted By: Arj RanpaLa più brutta gita resta quella a Genova (seconda media, 2 giorni)... c'erano un gruppo di darkettoni che si facevano le pere vicino a un telo verde con disegnato un pentacolo e sopra un alano morto, il tutto ai piedi di una chiesa. Questa immagine ci ha rovinato tutti e 2 i giorni!!!
Posted By: Arj Ranpa La più brutta gita resta quella a Genova (seconda media, 2 giorni)... c'erano un gruppo di darkettoni che si facevano le pere vicino a un telo verde con disegnato un pentacolo e sopra un alano morto, il tutto ai piedi di una chiesa. Questa immagine ci ha rovinato tutti e 2 i giorni!!!
Posted By: MarcoUrlantePosted By: Arj Ranpa La più brutta gita resta quella a Genova (seconda media, 2 giorni)... c'erano un gruppo di darkettoni che si facevano le pere vicino a un telo verde con disegnato un pentacolo e sopra un alano morto, il tutto ai piedi di una chiesa. Questa immagine ci ha rovinato tutti e 2 i giorni!!!
belin, dev'essere stato un po' di tempo fa.