Vanilla 1.1.5a is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Posted By: Capitan Stronzo Buongiorno!
Posted By: PropoliPosted By: Capitan Stronzo Buongiorno!
Ecco, ora abbiamo la certezza che vincerà anche le prossime elezioni.
Posted By: lelevez Di solito mi viene male, ma per una volta voglio fare il dietrologo da quattro soldi... E se fosse una messinscena?
«[...] Non è democrazia quando i tanti interventi spingono alla violenza—naturalmente quello di Di Pietro in particolare—ma non dimentichiamoci alcune trasmissioni televisive che non cito... ...sennò dovrei parlare di "Anno zero", sennò dovrei parlare di "Parla con me, parla con te, parla con chi gli pare" che sono natulmente seebubrbrr... "L'infedele dell'infedeltà" eccetera. Non serve: questo telegiornale non ha mai aggredito—ovviamente da un punto di vista dell'informazione—nessuno. [...]»
Posted By: Capitan Stronzo[...] Io mi prenoto per Rutelli.CAPEZZONE! Mio! Primo! Chiuso!
Posted By: Capitan Stronzo Mmm...
Propoli ha ragione.
Per par condicio, occorre spaccare una statuetta in faccia a tutti i leader di partito italiani... in maniera che nessuno si senta trascurato.
Naturalmente, le statuette devono essere di ugual peso e dimensione.
Io mi prenoto per Rutelli.
Posted By: lelevez Di solito mi viene male, ma per una volta voglio fare il dietrologo da quattro soldi... E se fosse una messinscena?
Posted By: MegPosted By: lelevez Di solito mi viene male, ma per una volta voglio fare il dietrologo da quattro soldi... E se fosse una messinscena?
Non lo escluderei totalmente.
Anche perchè uscire di nuovo dalla macchina e farsi vedere in bella mostra per più di un minuto con la faccia sanguinante, mi puzza un po' (non so voi, ma io mi sarei subito coperta la bocca correndo verso l'ospedale immediatamente)!
Posted By: MegComunque sembrerebbe che il tizio che ha colpito mr B. sia in cura psichiatrica da più di 10 anni (hanno già diffuso nome, cognome, etc.).
Posted By: Lavinia Uhm, c'è qualcosa che non mi torna: Metallus ha aperto il thread, però il primo messaggio è di SonoBasso.
Wow!
Posted By: Propoli
Sì, ma tu sei tu.
Berlusconi è un politico, e sarà anche disonesto, ma non è scemo.
Posted By: Ivano Ed ha pure un gran numero di fan... se continua cosí tra 10 minuti passa quota 10.000!
Posted By: LaviniaPosted By: Meg Comunque sembrerebbe che il tizio che ha colpito mr B. sia in cura psichiatrica da più di 10 anni (hanno già diffuso nome, cognome, etc.).
Ed ha già una pagina fan su Facebook.
Posted By: Lavinia Uhm, c'è qualcosa che non mi torna: Metallus ha aperto il thread, però il primo messaggio è di SonoBasso.
Wow!
Posted By: UeuoPosted By: Lavinia Uhm, c'è qualcosa che non mi torna: Metallus ha aperto il thread, però il primo messaggio è di SonoBasso. Wow!
Questa non l'ho capita nemmeno io
Posted By: Propoli CAPEZZONE! Mio! Primo! Chiuso!
Posted By: formytesaPosted By: Propoli CAPEZZONE! Mio! Primo! Chiuso!NO!Ci sono delle precedenze!
Io qua dentro sono l'unica ad averlo visto dal vivo, perciò sono anche l'unica a poter confermare che esiste e che non è una marionetta molto ben costruita manipolata da sotto la giacca.
Quindi se non vi dispiace a Capezzone ci penso io!
Posted By: Meg Ma anche La Russa? Ghedini? Dove li mettiamo?
Posted By: Giuanne Atto di mano è sempre atto da villano.
Posted By: formytesa
D'accordissimo. [...]
Posted By: Manovella [...] Le iastemme per una volta hanno funzionato...
Il problema è ceh ora passerà anche per martire...
Cmq un altro piccolo passo verso la dittatura... :(
Posted By: Anovex
Se Marok passa in un posto in cui dopo passa Berlusconi, Berlusconi viene contuso.
Posted By: meemmow Dopo quanto accaduto al BdM sono rimasto senza parole.
Mi chiedo cosa sarebbe successo se il Tartaglia avesse usato una calibro 38 anzichè una miniatura in metallo del Duomo.
Posted By: Anovex Io ricordo che Marok qualche anno fa era stato pochi minuti prima dove han tirato la cavallettata a Berlusconi a Roma. Ieri notte eravamo in piazza del Duomo a Milano.
Quindi:
Se Marok passa in un posto in cui dopo passa Berlusconi, Berlusconi viene contuso.
Posted By: PropoliPosted By: meemmow Dopo quanto accaduto al BdM sono rimasto senza parole.
Mi chiedo cosa sarebbe successo se il Tartaglia avesse usato una calibro 38 anzichè una miniatura in metallo del Duomo.
Cordoglio; indignazione; rabbia; condanna del clima di tensione; giornalisti che parlano dei nuovi Anni di Piombo; proclama violento e stupido della Lega; qualche esagitato gli dà retta; richiamo alla calma da parte di Fini; 33 puntate di "Porta a Porta"; funerali di stato in Duomo, diretta su RaiUno e ReteQuattro; il Milan che gioca col lutto al braccio; messaggi di solidarietà e condoglianze da tutto il mondo politico e non, italiano e non; rilettura storica di Berlusconi come statista, come imprenditore, come sportivo, come uomo, come padre di famiglia; innalzamento della sua memoria a maggior gloria degli altari; Fede che chiede il processo di beatificazione prima di ritirarsi a vita monastica; Formigoni alla presidenza del PdL; Fini scornato; Bossi incazzato; sinistra autocommiserantesi; fine del governo di transizione, elezioni, vittoria del PdL che gli analisti giudicherebbero come un oscar alla carriera; inizio d'un altro lungo governo di destra; intitolazione di strade, stadi, scuole, parchi a Silvio Berlusconi... devo andare avanti?