Vanilla 1.1.5a is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Posted By: Frash Safe for work (PORNkémon ∪ MSPaint) ∩ Facebook = permaban + LOL
Spero parteciperete anche voi :D
Posted By: Huber Il potere di facebook
Posted By: Choolaudia Vuoi i tuoi contatti facebook sempre con te? Fatteli tatuare!
Posted By: Frash Creato l'account di Google Plus... Creata la cerchia di Marok punto Org. Che per la cronaca contiene solo Marok, Lavinia e Grumo.
Posted By: r3spawnedQuetzalolcat
Posted By: ChoolaudiaPosted By: r3spawned Quetzalolcat
+1 :D
Posted By: Manovella uff un amico mi ha invitata ma il signor gugolpiù dice che non si può entrare perché c'è troppa gente...perché?
Posted By: Manovella uff un amico mi ha invitata ma il signor gugolpiù dice che non si può entrare perché c'è troppa gente...perché?
Posted By: Choolaudia Google+=draven
Posted By: r3spawned Google+ rischia di diventare un ottimo social network. Speriamo non faccia la fine di Facebook. O di Wave...
Posted By: Lavinia Mi piacerebbe sentire voi cosa ne pensate in proposito
Posted By: Frash Facebook è il male perché la gente è invitata ad abusarne. Crea dipendenza, ci si perde un sacco di tempo e quando non funziona si bestemmia.
Posted By: ALEi minchioni che ne abusano.
E chest'é (cit.)
Posted By: LaviniaComunque, visto che mi trovo, dico anche un'altra cosa: non riesco a spiegarmi tutta questa acredine verso Facebook. Io mi ci sono iscritta ormai tre anni fa solo per poter diventare fan degli Elii
Posted By: ALEDemonizzare gli strumenti significa assolvere i minchioni che ne abusano.
E chest'é (cit.)
Posted By: Marok
Dunque, finché rimane così, ci vado a cazzeggiare.
Smetterò quando non sarà più divertente.
Posted By: Lavinia fino a tre anni fa usavo Internet Explorer!
Posted By: FrashPosted By: Choolaudia Google+=draven
o in pseudocodice
Google = Google + draven
Posted By: Marokomissis
Posted By: flanella ps. non credevo che l'avrei mai fatto nella vita, ma spezzo una lancia a favore di facebook:
per chi fa un lavoro "creativo" come me è una grandissima risorsa, come d'altronde tutto quello che è social : la stragrande maggioranza dei miei contatti di lavoro ha trovato i miei lavori tramite la vetrina facebookiana e mi ha poi contattato, fatto faticare e guadagnaaaare.
per quanto mi riguarda vedo fb come una naturale evoluzione dei cari vecchi blog, con la migliorìa che mentre un blog (pre-era dei feed, nel mio caso) andava seguito "manualmente", quando ci si ricordava/si aveva voglia di andare a spulciarlo (e anche il mio vecchio blog mi ha procurato un sacco di conoscenze: sono riuscita a lavorare perfino per Il Mattino), con fb sono gli aggiornamenti ad arrivare direttamente a chi può essere interessato.. un blog a domicilio, in pratica :)
Posted By: LaviniaPosted By: Marok omissisEccomunque io sono sempre dell'opinione che per le cose veramente serie e importanti gli unici e veri canali di comunicazione siano quelli privati: telefonata, mail, SMS, pure il fax.
Posted By: KlàpačPosted By: LaviniaPosted By: Marok omissisEccomunque io sono sempre dell'opinione che per le cose veramente serie e importanti gli unici e veri canali di comunicazione siano quelli privati: telefonata, mail, SMS, pure il fax .
Il COOOOSAAAAAAA?
:-D
Posted By: quetzalcoatl Non si tratta di FB contro G+ [...]
Posted By: LaviniaPosted By: KlàpačPosted By: LaviniaPosted By: Marok omissisEccomunque io sono sempre dell'opinione che per le cose veramente serie e importanti gli unici e veri canali di comunicazione siano quelli privati: telefonata, mail, SMS, pure il fax .
Il COOOOSAAAAAAA?
:-D
Dai, nessuno qui dentro sa usare il fax? Solo io ho avuto l'adolescenza sfigata perché mio padre aveva un fax in casa e ogni tanto chiamava dallo studio dicendo "Un collega sta per mandare un fax, mi raccomando" e io ero lì a premere bottoni per ricevere (e a volte mandare) i fax di mio padre?
:D
Posted By: PasqualePosted By: LaviniaPosted By: KlàpačPosted By: LaviniaPosted By: Marok omissisEccomunque io sono sempre dell'opinione che per le cose veramente serie e importanti gli unici e veri canali di comunicazione siano quelli privati: telefonata, mail, SMS, pure il fax .
Il COOOOSAAAAAAA?
:-D
Dai, nessuno qui dentro sa usare il fax? Solo io ho avuto l'adolescenza sfigata perché mio padre aveva un fax in casa e ogni tanto chiamava dallo studio dicendo "Un collega sta per mandare un fax, mi raccomando" e io ero lì a premere bottoni per ricevere (e a volte mandare) i fax di mio padre?
:D
Sono l'unico che lo usa quasi tutti i giorni e non solo ed esclusivamente per lavoro?
Posted By: LaviniaDai, nessuno qui dentro sa usare il fax? Solo io ho avuto l'adolescenza sfigata perché mio padre aveva un fax in casa e ogni tanto chiamava dallo studio dicendo "Un collega sta per mandare un fax, mi raccomando" e io ero lì a premere bottoni per ricevere (e a volte mandare) i fax di mio padre?
:D
Posted By: Frash
E allora a chi mandi i fax?