Vanilla 1.1.5a is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
da 1 a 14 su 14
Posted By: Marok Il fatto di limitare a due legislature la vita politica di ogni singolo membro del parlamento non ha senso.
Ci vogliono anni di esperienza prima di poter far bene un lavoro difficile, come quello del gestore di un negozio di frutta e verdura.
Per la politica più o meno è lo stesso... ci vuole solo un po' meno cervello.
Posted By: Marok Discutibile anche il ban dei condannati in primo grado...
Posted By: Marok "Votiamo oggi una legge che ci manda tutti a casa. Chi è favorevole?"
Posted By: Metallus Nonostante ultimamente non mi stia simpatico
Posted By: Grammar NaziPosted By: Metallus Nonostante ultimamente non mi stia simpatico
Bene, continua così con il congiuntivo!
Posted By: MetallusSarà l'avvicinarsi della morte per mano di Foniuglia.
Posted By: KlàpačPosted By: Metallus Sarà l'avvicinarsi della morte per mano di Foniuglia.
Ma sei proprio certo di non voler venire a Laigueglia? :-P
Posted By: Marok Il discorso di Grillo mi ricorda molto la Lega degli esordi: molto valida e lodevole nella critica, inefficace nella soluzione. Parlo della Lega pre-Berlusconi, naturalmente... criticare la Lega di adesso sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Cioè divertente.
Il fatto di limitare a due legislature la vita politica di ogni singolo membro del parlamento non ha senso.
Ci vogliono anni di esperienza prima di poter far bene un lavoro difficile, come quello del gestore di un negozio di frutta e verdura.
Per la politica più o meno è lo stesso... ci vuole solo un po' meno cervello.
[...]
Quindi, dieci e lode a Grillo per il tentativo.
Ritengo più vicino al concetto di "politica" il suo monologo rispetto ad un qualunque discorso di Rutelli, Franceschini o Berlusconi... e penso che Capitan Ovvio sarà d'accordo con me.
Tuttavia, temo che sia fatica sprecata.
Posted By: Eminenzapenso proprio che quello del politico non sia e non debba essere un lavoro! Il politico non deve essere un esperto di amministrazione oppure un tecnico, piuttosto deve essere un filosofo, un pensatore che osservando la nazione e ascoltando i bisogni e le aspirazioni delle persone esprima idee, indirizzi educativi, economici, secondo quanto il suo spirito e le sue credenze consigliano. Pertanto si parla di una persona con grande intuito e pazienza, di grande cultura e di grande intelligenza (quindi pensa un po' come siamo messi).
Posted By: EminenzaGrillo per me è sempre un mito, per il suo modo di rompere gli schemi, per il coraggio di denunciare e di informare. Questo a prescindere dal successo delle sue iniziative politiche.
Posted By: EminenzaPer quanto mi riguarda dopo queste ultime elezioni ho capito finalmente una cosa: è assolutamente una minchiata votare per il meno peggio, turasi il naso, votare opposizioni che fanno cagare, o maggioranze che fanno ribrezzo pur di non far vincere i temuti avversari. BASTA, bisogna dare segnali chiari voterò solo chi veramente sento vicino, dovesse essere anche uno sfigato da 0,01% credimi non è un voto perso.
Posted By: Eminenza Il politico non deve essere un esperto di amministrazione oppure un tecnico, piuttosto deve essere un filosofo, un pensatore ...
Posted By: Marok...
"Oggi un giudice come me lo chiede al potere se può giudicare. Tu sei il potere. Vuoi essere giudicato? Vuoi essere assolto o condannato?" ...
Posted By: frappa@gmail.com ottima citazione
da 1 a 14 su 14